Un Posto al Sole, Claudia Ruffo ieri e oggi: Com’era e com’è.

L’attrice Claudia Ruffo è un volto notissimo della soap opera made in Italia Un Posto al Sole. Orgoglio del cinema partenopeo e del Sud, scopriamo com’era e come è diventata oggi.

Claudia Ruffo si è fatta conoscere per essere uno dei volti principali della serie ambientata a Napoli, Un Posto al Sole. Nella storica soap, in onda su Rai 3 dal 1996, interpreta Angela Poggi. Sul set ha conosciuto il collega, Peppe Zarbo, a cui si è legata sentimentalmente per un certo periodo.
In seguito ha sposato l’imprenditore napoletano Mario Cirino Pomicino, da cui ha avuto la figlia Ginevra. Oggi Claudia Ruffo fa coppia con Roy Capasso, imprenditore anche lui. In nuovo fidanzato è anche direttore marketing per Medio Oriente, Africa ed Europa meridionale di un’azienda navale finlandese, specializzata nella produzione di imbarcazioni di lusso.
Al livello professionale ha partecipato a produzioni televisive e cinematografiche, avendo al suo attivo anche un cortometraggio: Due, con regia di John Sparano.
Attualmente la Ruffo è anche imprenditrice, avendo dato vita al Bruttini Social Club, uno dei ritrovi più apprezzati nella città partenopea.

Inoltre l’attrice vive a Napoli e non conduce una vita particolarmente mondana. Sui social non manca però di postare foto e video della sua vita privata.

Com’era e com’è oggi Claudia Ruffo

Claudia Ruffo ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo sin da quando aveva 16 anni, partecipando a numerosi casting. Certo, la longevità della serie che l’ha fatta conoscere, ha permesso che anche lei crescesse assieme ai numerosi aficionados ammirati dalla sua bravura e versatilità. La Ruffo, ad un prima occhiata, sembra rimasta identica a com’era negli anni precedenti. Di lei si sa che è amante degli animali, tanto da iscriversi dapprincipio a Veterinaria. E’ dotata di un carattere socievole e altruistico. Al riguardo ha condotto anche alcune missioni umanitarie in Africa. Tornata alla fiction, ha partecipato a Orgoglio, Gente di Mare e pure a Il Restauratore. E’ alta 1,73 centimetri. E’ seguitissima su Instagram, dove ha un profilo che conta quasi 300 mila follower. I fan lì possono vedere tutti i suoi aggiornamenti e gli scatti con la famiglia, gli amici e i colleghi, a quali è molto affezionata.

Impostazioni privacy