“Tutto in mano agli avvocati” | Clizia e Paolo mettono un punto | La coppia non ce la fa più

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di mettere un punto e si sono così rivolti agli avvocati: cos’è successo esattamente?

I due si sono conosciuti – com’è ormai noto – nel corso del reality show Grande Fratello Vip (a cui entrambi hanno preso parte). Si sono così innamorati e hanno scelto di iniziare un percorso di vita insieme. Sono apparsi sempre più uniti e felici: di recente, hanno dato alla luce il piccolo Gabriele, il cui arrivo ha intenerito i cuori di migliaia di fans in tutta Italia.

La coppia ha però voluto condividere con i followers un evento che è accaduto nella loro vita: ecco di cosa si tratta.

Tutto in mano agli avvocati

I due appaiono sempre più innamorati e felici: sono inoltre al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Gabriele. La loro è senz’altro una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, e che viene seguita da numerosissimi seguaci (che li supportano in tutto e per tutto). Nonostante questo, è però accaduto qualcosa di inaspettato.

I due hanno documentato l’accaduto sui loro profili social, confidando ai fans di essere da tempo vittime di alcuni stalker che non fanno altro che seguirli e tormentarli. “I nostri avvocati hanno preso provvedimenti seri nei confronti della mitomane che si rinnova sotto vari profili“, ha svelato la Incorvaia. Sulle sue Instagram stories, ha inoltre confessato di aver denunciato questi recenti eventi che non lasciano in pace né lei né il suo compagno Paolo Ciavarro.

Sotto ogni post che entrambi pubblicano, spuntano infatti commenti di qualcuno che li attacca e si prende gioco di loro. Questa situazione non ha ancora visto una fine, ed entrambi si sono visti costretti a denunciare. Sembrerebbe che sia stato finalmente rintracciato il profilo del soggetto in questione. “Adesso basta“, ha continuato la showgirl, “di fronte alla sua continua violenza verbale e ossessione abbiamo finalmente rintracciato il profilo“.

La coppia spera adesso che possa terminare questa situazione, e che i due possano continuare a vivere il loro amore liberamente (come hanno sempre fatto). Clizia e Paolo sono infatti sempre più innamorati, e non perdono occasione per dimostrarlo a tutti i loro fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.