Stefano De Martino in barca insieme a lei (senza Belen)

Stefano De Martino è stato pizzicato in barca in compagnia di una donna davvero sensuale. Il conduttore partenopeo non ha esitato a mostrarsi felice e spensierato, mentre si godeva una giornata di totale relax.

Eccoli bellissimi insieme mentre si divertono, la sintonia che li lega è palese.

Stefano De Martino, il conduttore con lei è più felice che mai, ma chi è la donna misteriosa?

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Solare, divertente e professionale, il bellissimo ex marito di Belen Rodriguez ha fatto perdere la tesa ad milioni di donne italiane. Di recente, il mattatore partenopeo ha concluso la sua esperienza all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi in veste di giudice, accaparrandosi onori e riconoscimenti.

Una gran bella svolta per lui che, anni fa è stato un allievo proprio di quella scuola. Stefano era infatti giovanissimo quando entra a far parte del talent show, Amici. Riesce ad ottenere un banco, è un ballerino acerbo ma con estremo talento. Emerge immediatamente la sua personalità brillante ed estroversa.

Terminato il suo percorso all’interno del talent show, Stefano dopo un po’ decide di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi alla conduzione. Un viaggio che lo porta lontano, oggi è infatti uno dei più amati del piccolo schermo, ed ha un seguito vastissimo anche sui social, dove si diverte ad interagire con i suoi fan.

Proprio di recente è finito nel mirino del gossip a causa di alcune immagini, che lo ritraggano in compagnia di una donna bellissima, mora, dai lunghi capelli scuri e dalla pelle ambrata. Ma chi è?

Si tratta di una della figure femminili più importanti della sua vita, la sua dolcissima sorella. I due hanno un legame davvero indissolubile, insieme si divertono, sono complici, e lo si evince da questi scatti, Stefano è evidentemente rilassato e gioioso in sua compagnia.

Impostazioni privacy