“Sei stato denunciato…” | Gianni Sperti l’ha fatta grossa dietro le quinte di Uomini e Donne

Gianni Sperti è stato messo alle strette dietro le quinte di Uomini e Donne: cos’è successo al celebre opinionista? Ecco tutta la verità.

Sperti è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione al noto dating show condotto da Maria De Filippi. La sua carriera è però iniziata molti anni fa in qualità di ballerino: Gianni lavorava – negli anni ’90 – in programmi televisivi come Buona Domenica e La sai l’Ultima. In quelle occasioni, ha conosciuto Paola Barale: i due si sono sposati nel 1999 ma si sono divorziati tre anni dopo.

Cos’è accaduto dietro le quinte del seguitissimo programma? Gianni Sperti verrà denunciato? 

Cos’è successo

Sta circolando sul web un filmato che è ormai diventato virale: il video è infatti stato girato proprio da Gianni Sperti e ritrae la bella Tina Cipollari (sua collega e amica). Quest’ultima sta infatti facendo gli ultimi preparativi prima di entrare nello studio televisivo di Uomini e Donne: si nota infatti l’hair stylist che le sta sistemando i suoi amatissimi capelli biondi e ricci.
L’opinionista è a testa in giù e si sta sistemando l’acconciatura. “Buongiorno! Dove ti ho lasciata, ti ho ritrovata“, ha detto poi Gianni rivolgendosi a lei. “Comunque sei stato denunciato, lo sai?“, afferma improvvisamente Tina, “per stalking. Denunciato!“. A quel punto, Sperti scoppia in una bella risata. Questa scenetta ha fatto ancora di più comprendere quanto sia bello il legame che c’è tra Sperti e la Cipollari: i due, tra una risata e l’altra, continuano a nutrire reciprocamente un rapporto di stima e amicizia.
Il filmato sta circolando in rete, e tutti i telespettatori non possono fare a meno di guardarlo e di commentarlo, concedendosi anche loro una bella risata.

La carriera di Sperti

Originario della provincia di Taranto, Gianni ha studiato in primis rock acrobatico, e poi danza classica e moderna. Ha poi iniziato a fare provini nel piccolo schermo, ed è stato selezionato per il cast di La Sai L’Ultima. Proprio qui, ha conosciuto Paolo Barale: i due si sono sposati ma si sono divorziati tre anni dopo. Prende poi parte a vari programmi televisivi come Stelle sull’Acqua e Grande Bluff (con Luca Barbareschi). E’ inoltre diventato primo ballerino del programma Buona Domenica, e ci resta per tre anni fino al 2000. Fino al 2009, ha anche danzato per il talent show Amici e ha infine deciso di partecipare – in qualità di opinionista – a Uomini e Donne.

@noifanditinacipollari #giannisperti #dietrolequinte #mediaset ♬ suono originale – Tina Cipollari

Impostazioni privacy