Sabrina Salerno con il pancione: lo scatto è boom di like

Sabrina Salerno è apparsa – sui suoi profili social – con il pancione: lo scatto ha conquistato l’attenzione di tutti i suoi fans.

La Salerno è sicuramente una delle soubrette più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua carriera è infatti stata costellata di numerosissime partecipazioni nel piccolo schermo, che l’hanno portata ad essere uno dei simboli degli anni ’80. Il merito è stato senz’altro della sua bravura e della sua innegabile bellezza: nonostante il tempo che passa, è infatti sempre rimasta la stessa.

Si è così recentemente mostrata con il pancione: ecco lo scatto che ha lasciato senza parole il web.

Il pancione della showgirl

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima Sabrina ha pubblicato una fotografia che la ritrae con un bellissimo pancione. Come molti fans avranno notato, si tratta di uno scatto del passato che risale al periodo in cui la showgirl era in dolce attesa. La Salerno è infatti mamma di un ragazzo che si chiama Luca Maria Monti, nato nel 2004 dalla sua unione con Enrico Monti.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo, la bellissima parlò di suo figlio e dichiarò: “E’ il mio tutto, l’unico che mi tiene testa, entrambi abbiamo un carattere molto forte, litighiamo su tutto“. La donna è sempre stata molto riservata su di lui, e non si hanno quindi tante informazioni sul giovanissimo. In occasione della Festa della Mamma, la soubrette ha così colto l’occasione e ha pubblicato una sua fotografia con il pancione.

Auguri a tutte le mamme del mondo“, ha scritto lei come didascalia del post. Bellissima e raggiante come sempre, ha poi ricevuto numerosissimi commenti da parte dei suoi followers. “Questa foto è davvero tenerissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Auguri ad una mamma speciale, meravigliosa“, “Sei una mamma unica e bellissima”, “Sei la numero uno”.

La Salerno è stata in passato legata sentimentalmente all’attore Pierre Cosso, da cui si è però separata nel 1993. Si è poi fidanzata con l’imprenditore tessile Enrico Monti, con cui si è sposata nel 2006 e da cui ha avuto il figlio Luca Maria. Attivissima sui social, Sabrina pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità.

Impostazioni privacy