Quarto Grado anticipazioni puntata venerdì 3 giugno: gli ospiti e i temi di Gianluigi Nuzzi

Stasera, alle ore 21.25, andrà in onda su Rete 4, l’appuntamento ricorrente con Quarto Grado, il programma condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo insieme le novità.
Quarto Grado è un noto programma di approfondimento di cronaca nera, giunto quest’anno alla sua 13° edizione. E’ trasmesso tradizionalmente il venerdì, in prima serata. La conduzione è invece affidata a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Dal 2015 è associato al programma anche il Magazine Quarto Grado, dove è possibile essere edotti di tutte le novità e gli aggiornamenti dei casi trattati in trasmissione.
Il programma si può guardare, oltre che in diretta su Rete 4 di Mediaset, anche su Mediaset Infinity. Quindi in streamign on-demand gratuitamente. Sulla piattaforma citata è possibile trovare anche i video singoli delle puntate, in modo da consentire ad ogni telespettatore di usufruire direttamente della parte a cui è interessato.

Proviamo adesso a scoprire tutte le novità riguardanti la puntata di stasera, quando si affronteranno i casi più spinosi degli ultimi mesi. Ultimamente, infatti, il programma ha dedicato molto spazio al conflitto che vede contrapposte l’Ucraina e la Russia, in guerra dallo scorso 24 febbraio.

Le anticipazioni


L’appuntamento di stasera prevede numerose novità. Innanzitutto si parlerà ancora del caso di Giuseppe Pedrazzini ma anche di Liliana Resinovich, con tutti gli aggiornamenti che li riguardano. In merito il comunicato stampa della redazione, ha precisato che i tre familiari indagati per la morte di Pedrazzini sono stati scarcerati. Più precisamente si tratta dei congiunti che sono il genero Riccardo Guida, la figlia Silvia Pedrazzini e la moglie Marta Ghilardini. Ulteriori notizie si riferiscono alle indagini in corso da parte degli inquirenti, che si stanno concentrando sulle dinamiche del ritrovamento nel pozzo del corpo di Pedrazzini.
Anche la storia di Liliana Resinovich sarà posta all’attenzione degli ospiti in studio. La donna è stata ritrovata cadavere nel bosco vicino casa, a Trieste, lo scorso 5 gennaio. Gli investigatori non hanno ancora chiarito se si tratti di omicidio o di suicidio. Di certo le indagini si stanno indirizzando sulla ipotesi di sequestro di persona a carico di ignoti. Anche perché nei confronti del marito Sebastiano Visintin, e dell’amico Claudio Sterpin, sono stati verificati gli alibi.

Impostazioni privacy