Paolo Del Debbio, che dieta ha fatto il giornalista 27 kg in meno

Paolo Del Debbio è un noto  giornalista di origine toscana. Attualmente conduce il talk in onda ogni giovedì in prima serata su Rete 4 , “Diritto e Rovescio”. Di recente una cura dimagrante gli ha consentito di perdere ben 27 kg.

All’inizio per i suoi fan dev’essere stato un colpo. Vedere il loro beniamino con 27 kg in meno, tanto da essere per loro quasi irriconoscibile. Paolo Del Debbio, conduttore del rotocalco Diritto e Rovescio, trasmesso dallo studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese, ha perso in poso tempo 27 chili. La cosa è stata evidente già dalla scorsa edizione del programma. Adesso il giornalista lucchese peserebbe circa 83 kg.

Al riguardo Del Debbio ha voluto incoraggiare quanti soffrano per problemi analoghi, sottolineando l’importanza di affidarsi a buoni medici, anche di base.

Il conduttore, molto attivo anche sui social, ha postato diversi scatti con la sua nuova linea. Su instagram, per esempio, dove conta più di 170 mila follower.

Al momento Paolo Del Debbio, oltre a condurre Diritto e Rovescio , collabora con La Verità e con il settimanale Panorama. In passato è stato trai soci fondatori di Forza Italia. Ha al suo attivo una vasta produzione editoriale di volumi monografici.

Il suo pensiero è sostanzialmente di stampo liberal-conservatore. Combatte le eccessive ingerenze dello Stato in economia e nella società civile, la burocrazia elefantiaca e l’alta tassazione a carico del libero cittadino. E’ un sostenitore della cultura italiana e delle sue tradizioni, senza ombra di fanatismi. Le sue trasmissioni sono spesso contrassegnate da un confronto di opinioni, anche piuttosto aspre.

 

 

La dieta del conduttore Mediaset

Visto il notevole sovrappeso, Paolo Del Debbio ha deciso di affidarsi ad uno specialista che lo aiutasse a perdere i chili di troppo. Il consulente medico sembra avergli impartito una dieta finalizzata non solo a diminuire il girovita, ma anche a mantenere in forma il paziente. L’attività fisica è infatti una degli aspetti collaterali del programma alimentare seguito dal noto conduttore Mediaset. Quindi verdure, carne e pesce, con la sottrazione di cibi grassi dai pasti della giornata. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: 27 kg in meno.

Impostazioni privacy