Isabella Ricci lutto dopo le nozze: dolore per la dama di Uomini e Donne

Grave notizia per uno dei volti più noti di Uomini e Donne: Isabella Ricci a lutto a soli 3 giorni dalle nozze. Il suo dolore affidato ad un messaggio struggente.

I telespettatori e gli aficionados di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, hanno imparato a conoscere la Ricci per la sua eleganza e cultura. La concorrente del dating show è laureata in Filosofia all’Università “La Sapienza “di Roma. Nel suo curriculum non manca l’esperienza imprenditoriale: un negozio online specializzato nella vendita di prodotti per la cura e l’igiene giornaliera degli amici a quattro zampe. Oggi si tratta di un’azienda con circa 50 dipendenti in tutta Italia.
La vita privata della Ricci è poco nota, anche per via delle attenzioni che la concorrente di UeD ha sempre utilizzato. Fino a poco tempo fa non aveva nemmeno Instagram. Di certo si sa che è stata sposata per un quindicennio. E non ha figli.

Sua grande detrattrice è Gemma Galgani, con cui non mancano le frizioni. Mentre il suo approdo al programma si deve all’iniziativa di una sua dipendente, interessata a iscriverla al dating per tentare di coinvolgerla in una storia d’amore.

Il lutto improvviso

La riservatezza che contraddistingue la Ricci, è tornata nuovamente a galla in occasione della frequentazione con il cavaliere Fabio Mantovani. Con il quale si è unita un matrimonio a Pescardina, paese originario di Fabio. Uno scatto che li ritrae nel giorno del fatidico sì, è stato pubblicato su Instagram.
Quando ancora si festeggiava l’evento, quello che nessuno si aspettava era invece la notizia del lutto che ha colpito Isabella Ricci. A soli 3 giorni dalle nozze. Si trattava di una persona presente al matrimonio, a cui ha dedicato uno struggente messaggio:

“Che strana la vita_ solo 3 giorni fa stavamo insieme… Sempre sorridente e pieno di vita”. Il dispiacere è immenso. Ci mancherai”.

Nulla in particolare si sa del defunto. Se sia stato un congiunto o un amico. Di sicuro si trattava di una persona a cui la Ricci era intimamente legata, tanto da invitarla a festeggiare il giorno più importante della sua vita.

Impostazioni privacy