E’ scontro al calore bianco tra i due protagonisti della serie tv turca Love is in the air, in onda su Canale 5 dall’anno scorso. Dopo la fine della loro storia, Bursin ed Ercel non girano più assieme.
E’ appena finita la stagione di Love is in the air, trasmessa su Canale 5 dal 2021 al 2022, in day-time. La serie è giunta alla seconda stagione e i due protagonisti sono Hande Ercel e Kerem Bursin. Si dà il caso, però, che entrambi gli attori abbiano cominciato a frequentarsi fuori dal set, per poi trovarsi coinvolti in una relazione. Adesso le cose sono molto cambiate, e il naufragio della storia, ha generato conseguenze di natura professionale.
Una coppia ritenuta dai più perfetta, per bellezza e bravura, non ha resistito alla breve prova del tempo.
Gli sviluppi della storia
Indiscrezioni trapelano anche sul fatto che Kerem Bursin non volesse partecipare ad una scena in cui avrebbe dovuto nuotare nel mare di Antalya, costringendo il regista a sostituirlo con un collega, ed effettuare riprese dall’alto. Sembra che al ciak avrebbe dovuto partecipare anche Hande Ercel. Chissà che il rifiuto non sia da addebitare agli strascichi della loro storia. I fan alla ricerca di ulteriori indiscrezioni..
La serata mondana trascorsa da Bursin, sembra sia stata la prima dopo tanti mesi passati dalla fine della storia con Hande Ercel.