Carlotta Mantovan pubblica lo scatto con la figlia Stella: il post è boom di like

Carlotta Mantovan è apparsa – sui suoi profili social – in un luogo paradisiaco: ecco lo scatto che ha ritratto la bellissima figlia Stella.

La Mantovan ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ nell’anno 2021. Proprio in questa occasione, la giovane conosce il suo futuro marito: Fabrizio Frizzi. Com’è ormai ben noto, la Mantovan è infatti una modellagiornalista e conduttrice televisiva. Dopo la morte del suo amatissimo marito e personaggio televisivo, avvenuta nel 2018, Carlotta si è dedicata completamente a sua figlia e all’amore che nutre da sempre per lei.

Come sta procedendo oggi la sua vita e cosa sta facendo la bellissima donna? Lei stessa lo documenta spesso sui social.

Carlotta Mantovan su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carlotta ha pubblicato una fotografia che ritrae Stella (la figlia che ha avuto con il compianto Fabrizio Frizzi) mentre si sta condendo alcuni meritatissimi momenti di relax. La giovanissima si trova infatti sulla riva del mare e sta guardando le bellissime onde che si muovono in base al vento.

Verso l’infinito e oltre, momenti da ricordare“, ha poi scritto Carlotta come didascalia del post. La fotografia ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto. “Fabrizio è laggiù in fondo, dopo l’orizzonte, che vi guarda e vi protegge“, ha scritto uno di loro ricordando il suo amatissimo marito. E ancora: “Com’è cresciuta”, “Quanto vi vogliamo bene“, “Carissima Stella… che Dio ti custodisca e ti benedisca“.

E’ inoltre spuntato il commento di Rita Dalla Chiesa, che ha scritto: “Che meraviglia, Carlotta, con l’infinito davanti“. Insomma, lo scatto ha sicuramente conquistato i cuori di tutti i numerosissimi fans.

Il grande amore con Fabrizio

La Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono conosciuti nel 2001 durante la messa in onda del noto programma ‘Miss Italia‘, che all’epoca era condotto proprio dal conduttore. Un anno dopo dalla fine del concorso di bellezza, i due hanno poi iniziato un’intensa relazione che li ha portati in seguito a convolare a nozze. Dal loro amore, è nata la piccola Stella, venuta al mondo precisamente il 3 maggio 2013. Sul suo profilo Instagram, Carlotta pubblica molto spesso scatti che la ritraggono in compagnia di sua figlia.

Impostazioni privacy