Brave and Beautiful: Cesur inganna Suhan, quello che lei scopre è incredibile

Cosa accadrà nella prossima puntata di Brave and Beautiful? Le anticipazioni del 3 giugno del 2022 segnalano un colpo di scena inaspettato. Cesur infatti chiederà alla sua Suhan di sposarlo, ma tutto può ancora cambiare.

La felicità dei due innamorati sembra essere ancora lontana. I problemi per loro non sono finiti.

Brave and Beautiful, puntata in onda il 3 giugno 2022, Cesur e Suhan finalmente felici?

Brave and beautiful è la fiction turca più amata del piccolo schermo nostrano. La soap ha appassionato milioni di persone che quotidianamente attendono con trepidante attesa la messa in onda della nuova puntata per scoprire cosa accadrà. Ma cosa se aspettarsi il pubblico nostrano dal prossimo appuntamento con la fiction?

Nella puntata in onda il 3 giugno 2022 su Canale 5 a partire dalle 16:45 Cesur farà una bellissima sorpresa a Suhan. La figlia di Tahsin sente Cesur parlare al telefono, poi si accorge che lui esce di casa con fare nervoso, senza dirle il perchè. Suhan ha paura, sospetta che lui possa ritrovarsi in un’altra situazione difficile, così decide di seguirlo.

La Korludag lo raggiunge, e non crede ai suoi occhi. Cesur era certo che la sua amata si sarebbe messa sulle sue tracce per capire cosa stesso facendo ed è a questo punto che lui  le fa una bellissima proposta di matrimonio.

Dopo averle dichiarato tutto il suo amore, Cesur le chiede la mano, Suhan non riesce a credere ai sui occhi, è tutto perfetto così come lo aveva sempre immaginato e, commossa gli dice di si.

Brave and Beautiful, non solo Cesu e Suhan, anche un’altra coppia finisce all’altare

Non solo i due innamorati si giureranno amore eterno, ma anche un’altra coppia. Bulent e Banu infatti sono pronti a fare il grade passo. L’avvocata non è rimasta indifferente dinnanzi alle parole di Mihriban e così ha deciso di sposarlo.

Una puntata all’insegna dell’amore e della serenità, anche se i problemi per i due protagonisti non sono affatto terminati e, dovranno superare ancora tante prove prima di essere davvero felici.

 

Impostazioni privacy