Veronica Rimondi com’era prima di Uomini e Donne? Spunta la foto, diversissima

E’ spuntata una fotografia che ritrae Veronica Rimondi prima di Uomini e Donne: ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

La Rimondi è diventata uno dei volti più amati del programma. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di tronista – al seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. La sua bellezza ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori e, nel corso della trasmissione, ha approfondito la conoscenza sia con Matteo che con Andrea.

Com’era la bella Veronica prima della popolarità? Eccola in un meraviglioso scatto, postato all’epoca sui suoi profili social.

Veronica Rimondi ieri

Sul suo profilo Instagram ufficiale, è apparsa una fotografia che la ritrae nel lontano 2015: la giovane donna non era ancora popolare dato che non aveva ancora preso parte a Uomini e Donne. Com’era all’epoca?
Il suo volto non è cambiato di molto: la foto ha però attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi followers, che non hanno potuto fare a meno di notare quanto la sua bellezza fosse sempre presente. Nello scatto in questione, lei ha i capelli biondi e lisci. Indossa inoltre un paio di occhiali da sole, che le danno un aspetto ancora più glamour. Si trova in macchina e ha quindi deciso di scattarsi un selfie, che sta adesso circolando sul web.
Insomma, Veronica ancora non sapeva – all’epoca – che sarebbe diventata nota nel piccolo schermo. La sua femminilità aveva però sicuramente già conquistato tutti i conoscenti e – adesso – tutti i suoi fans.

Il suo percorso

Originaria di Ferrara, la Rimondi ha una famiglia di imprenditori. Suo padre è infatti il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. Veronica lavora infatti proprio in questa impresa, in qualità di coordinatrice Marketing. Sua madre dovrebbe invece essere una dentista.

La giovane ha studiato presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione di Bologna e si è poi specializzata presso la IULM di Milano con un master in Comunicazione Strategica. Single da due anni, ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne per cercare di realizzare un suo grande sogno: incontrare l’anima gemella.
Impostazioni privacy