Una Vita, quando finisce l’amatissim soap

Una Vita è la serie spagnola più amata d’Europa. La celebre fiction in Spagna ha già chiuso i battenti, mentre in Italia manca davvero poco alla fine. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata? 

Se lo stanno chiedendo in tantissimi.

Una Vita, ecco quando finirà la bellissima serie spagnola

Una Vita è approdata sul piccolo schermo nostrano nel 2015. La serie è stata immediatamente apprezzata dai telespettatori italiani che si sono sinceramente affezionati alle vicende dei protagonisti.

A poco a poco infatti i residenti di Acacias 38 hanno catalizzato l’attenzione del pubblico di Canale, appassionando milioni di persone.

Il successo della fiction è frutto di un intenso lavoro, della sinergia che si è creata tra gli attori e della genialità del regista, degli sceneggiatori che hanno portato in scena una soap dal sapore retrò che ha fatto riflettere, emozionare e sognare.

In Spagna, Una Vita ha chiuso i battenti da un po’, mentre in Italia ancora no, anche se la data della messa in onda dell’ultima puntata di avvicina. In tantissimi si stanno domandando quando potranno assistere al finale di stagione.

Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata di Una Vita

Ebbene, non ci sono notizie certe al riguardo, ma qualcuno sul web ha ipotizzato che l’ultima puntata di Una Vita potrebbe andare in onda intorno ala seconda settimana di Giugno. Se così fosse, dunque mancherebbe davvero pochissimo alla fine.

Una notizia che per quanto vada presa con calma perchè non ufficializzata dai vertici del Biscione, pare sia verosimile. Infatti la trama degli ultimi appuntamenti pomeridiani con la soap, sembrano far presagire una sempre più vicina chiusura, con l’uscita di scena alcuni personaggi e la scomparsa di altri.

Ora, resta da capire cosa andrà in onda al posto di Una Vita. Di sicuro la Mediaset sarà in grado di sostituire la fiction spagnola con un prodotto che sia in grado di non far rimpiangere il precedente.

Impostazioni privacy