Tomaso Trussardi, la figlia Cece è la sua fotocopia: la foto insieme è un tripudio di like

Tomaso Trussardi si è mostrata insieme a sua figlia Cece: i due sono bellissimi insieme, e i fans hanno sicuramente apprezzato lo scatto.

Trussardi è senz’altro un imprenditore molto conosciuto nel Bel Paese, ed è alla guida della prestigiosa casa di moda italiana che porta il suo cognome. Il bel Tomaso è stato sposato – per ben dieci anni – con Michelle Hunziker: dalla loro unione sono nate le due figlie Celeste (detta ance Cece) e Sole. La coppia si è però separata improvvisamente, annunciandolo tramite un comunicato stampa ufficiale.

E’ così spuntata in rete una fotografia che lo ritrae in compagnia della sua bellissima figlia. Ecco lo scatto!

Tomaso Trussardi con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex di Michelle Hunziker si è mostrato insieme alla piccola Cece. La foto ha sin da subito conquistato i cuori di tutti i suoi numerosissimi followers, che hanno davvero amato papà e figlia in quello scatto. “Cece…“, ha infatti scritto lui come didascalia del post.

I due si sono entrambi mostrati di profilo, mentre si guardano e parlano con gli occhi. Quello che non è affatto rimasto indifferente ai fans è stata la loro netta somiglianza: la piccola Celeste assomiglia davvero molto al suo papà e, a scriverlo, sono stati in primis i fans che hanno guardato la foto.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi seguaci più affezionati, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Sguardi penetranti, bellissimi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima come mamma e papà”, “La complicità in uno sguardo“, “Questa foto è un vero capolavoro”.

La sua storia con Michelle

Tomaso e la Hunziker si sono sposati nel 2014, e il loro testimone di nozze è stato Riccardo Serpellini (marito di Paola Turani e uno dei migliori amici di Trussardi). I due si sono conosciuti grazie a Vittorio Feltri e, sin dal primo incontro, si sono subito innamorati. Sono poi andati a convivere, e hanno dato al mondo la piccola Sole. Dopo un anno dal matrimonio, è arrivata anche Celeste. Nel mese di gennaio 2022, la coppia si è ufficialmente lasciata: l’annuncio è stato fatto tramite un comunicato stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.