Mauro Corona cuore di papà, la foto con le figlie è boom di like: le conoscete?

Mauro Corona si è recentemente mostrato con le sue due splendide figlie: ecco com’è apparso il noto alpinista sui suoi profili social.

Corona è senz’altro uno dei personaggi televisivi più apprezzati. E’ infatti prima di tutto un alpinista, che ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione a CartaBianca di Bianca Berlinguer, durante la quale affronta temi di attualità e non solo. E’ inoltre diventato scrittore e, sui suoi libri, ha raccontato le sue esperienze di vita.

Corona adora le sue figlie, e lo dimostra spesso sui social: ha infatti pubblicato uno scatto in loro compagnia.

Mauro Corona con le due donne

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Mauro ha postato una fotografia che lo ritrae insieme alle due figlie. Non si tratta di uno scatto del presente, ma la foto risale al lontano 2010. Il bravissimo Corona ha infatti sempre cercato di trasmettere le proprie passioni ai suoi figli e, nello scatto in questione, si notano le due donne sulla montagna con il papà.

I tre si trovavano infatti – come da lui specificato – in vetta al Campanile di Montanaia (in Friuli Venezia Giulia). Si stavano inoltre riposando dopo una lunga scalata, e tutti non sono affatto rimasti indifferenti al meraviglioso panorama che avevano alle loro spalle. Questo ha dato dimostrazione di quanto siano legati, e anche di quanto le due assomiglino molto al loro papà.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con il quadretto famigliare. “Che soddisfazione. I figli sono la nostra migliore compagnia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Complimenti Mauro. Bellissime le figlie, e anche tu un grandissimo papà“, “Bello che ti seguano nelle tue scalate”, “Bellissime ragazze“.

La sua vita privata

Mauro Corona è sposato con una donna che si chiama Francesca. Dal loro matrimonio, sono nati i quattro figli Marianna, Matteo, Melissa e Martina. Sua moglie non è un personaggio televisivo, non ha social e non ha mai rilasciato interviste. Non si hanno quindi molte informazioni su di lei: la donna è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Impostazioni privacy