Il Paradiso delle Signore 7, colpo di scena, tornano loro

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si prospetta incredibilmente ricca di emozioni, a partire dell’inaspettato ritorno di Quinto e Clara, ma come è possibile? I telespettatori non si sarebbero mai aspettati che il protagonista tornasse, eppure la conferma è stata scorta da alcuni indizi. 

Quinto, sembrava essere morto, ma inaspettatamente si scoprirà che non è così. Cosa gli è accaduto allora?

Il Paradiso delle Signore 7, colpo di scena, tornano Clara e Quinto

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono impegnati con le riprese dalla settima stagione. Il cast è carico, ed alcuni di loro hanno postato delle foto dei social, svelando alcuni aneddoti incredibili.

La soap in onda sulla rete ammiraglia regalerà quindi delle grandissime emozioni. Quinto, l’ex di Anna Imbriani farà ritorno, a dare la notizia è stato l’attore Cristiano Caccamo che ha rivelato un piccolo spoiler.

Il Paradiso delle Signore 7: Cristiano Caccamo e la foto sul set

La settima stagione si preannuncia incredibilmente ricca di novità. Ci saranno nuovi personaggi che entreranno a far parte della fiction, a partire da Quinto Reggiani e Clara Mantovani.  

La conferma del loro ritorno, è stata scorta dai telespettatori che seguono gli attori sui social. Cristiano Caccamo infatti ha postato una Stories IG che lo ritrae proprio nel suo camerino, l’attore indossa gli abiti di scena.

In una passata intervista rilasciata per Gossip e TV, l’attore ha rivelato che ha alcune similitudini caratteriali con il suo personaggio. “Il personaggio di Quinto mi assomiglia nella estrema sincerità, sia lui che io non riusciamo a nascondere nulla. Devo ammettere che non sono un amante dell’opera, preferisco un concerto rock

Impostazioni privacy