Fine della storia tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri?

L’attrice e showgirl Anna Falchi sembra non stia più insieme con il deputato e nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggieri. Alcuni indizi non lascerebbero dubbi al riguardo.

Dopo più di 10 anni insieme, sembra che Anna Falchi non faccia più coppia con l’avvocato e navigato deputato di Forza Italia, Andrea Ruggieri. Le indiscrezioni sono firmate Dagospia, il noto sito di retroscena dei principali fatti italiani. Eppure i due sembravano concordi e innamoratissimi l’uno dell’altra. Più volte, tra di loro, erano fioccate dichiarazioni d’affetto e passione. Anche durante alcune partecipazioni televisive, come pure a distanza.
Adesso, invece, ad anticipare la notizia, giungono i pettegolezzi su una presunta crisi mai risolta. Al tal proposito si rincorrono anche le voci su un repentino trasferimento di casa da parte di Anna Falchi. Che la convivenza abbia fatto implodere un rapporto poi non tanto solido come si pensava?
I due vivevano assieme da circa un anno, anche se non erano sposati. La decisione era giunta dopo 10 anni di fidanzamento.

Della presunta rottura non sono al momento giunte dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Anna Falchi e Andrea Ruggieri, un fulmine a ciel sereno

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono conosciuti nel 2011 grazie ad alcuni amici in comune. Ruggieri è laureato in Giurisprudenza, ed è giornalista, avvocato e deputato del partito di Silvio Berlusconi. E’ anche nipote del famoso conduttore, nonché giornalista, Bruno Vespa.
La notizie della fine della coppia giungerebbe come un fulmine a ciel sereno, tanto più che era di dominio pubblico l’incredibile regalo che Ruggieri aveva deciso di fare alla sua dolce metà, in occasione dei suoi primi 50 anni.
Al riguardo, con ironia, la showgirl aveva dichiarato:

“Mi aspettavo qualcosa di più grosso”.

In realtà si trattava di un viaggio ideato per l’ex modella di origine finlandese.
Un rapporto, il loro, che sembrava solidissimo, anche perché arricchito dalla presenza della figlia di lei, Alyssa, per la quale Andrea Ruggieri nutre un profondo affetto. Se le notizie fossero confermate, entrambi si troverebbero adesso di fronte ad una svolta esistenziale. Ricominciare tutto daccapo, da soli, dopo tanti anni insieme. Una sfida non facile per nessuno.

Impostazioni privacy