L’attrice e showgirl Anna Falchi sembra non stia più insieme con il deputato e nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggieri. Alcuni indizi non lascerebbero dubbi al riguardo.
Dopo più di 10 anni insieme, sembra che Anna Falchi non faccia più coppia con l’avvocato e navigato deputato di Forza Italia, Andrea Ruggieri. Le indiscrezioni sono firmate Dagospia, il noto sito di retroscena dei principali fatti italiani. Eppure i due sembravano concordi e innamoratissimi l’uno dell’altra. Più volte, tra di loro, erano fioccate dichiarazioni d’affetto e passione. Anche durante alcune partecipazioni televisive, come pure a distanza.
Adesso, invece, ad anticipare la notizia, giungono i pettegolezzi su una presunta crisi mai risolta. Al tal proposito si rincorrono anche le voci su un repentino trasferimento di casa da parte di Anna Falchi. Che la convivenza abbia fatto implodere un rapporto poi non tanto solido come si pensava?
Della presunta rottura non sono al momento giunte dichiarazioni da parte dei diretti interessati.
Anna Falchi e Andrea Ruggieri, un fulmine a ciel sereno
Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono conosciuti nel 2011 grazie ad alcuni amici in comune. Ruggieri è laureato in Giurisprudenza, ed è giornalista, avvocato e deputato del partito di Silvio Berlusconi. E’ anche nipote del famoso conduttore, nonché giornalista, Bruno Vespa.
“Mi aspettavo qualcosa di più grosso”.
In realtà si trattava di un viaggio ideato per l’ex modella di origine finlandese.