Sta circolando in rete un video che ritrae Fedez in lacrime: cosa è successo al famosissimo rapper? I fans continuano a guardarlo.
Fedez è senz’altro uno dei cantanti più amati del mondo dello spettacolo italiano: è inoltre felicemente sposato con l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due splendidi figli Leone e Vittoria. Il suo primo esordio nel panorama musicale è avvenuto quando, all’età di 18 anni, ha pubblicato il suo primo EP Pat-a-Cake. E’ stato poi giudice di X Factor dal 2014 al 2018, e lo sarà nuovamente durante questa edizione 2022.
Il rapper è recentemente apparso in lacrime: molti si stanno domandando cosa sia successo. Il filmato è ormai virale sul web.
Perché Fedez piange
La nascita di Leone e Vittoria
@fedezLeone & Vittoria 💖

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.