Fedez in lacrime, cuore di papà: il video amarcord per Vittoria e Leone

Sta circolando in rete un video che ritrae Fedez in lacrime: cosa è successo al famosissimo rapper? I fans continuano a guardarlo.

Fedez è senz’altro uno dei cantanti più amati del mondo dello spettacolo italiano: è inoltre felicemente sposato con l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due splendidi figli Leone e Vittoria. Il suo primo esordio nel panorama musicale è avvenuto quando, all’età di 18 anni, ha pubblicato il suo primo EP Pat-a-Cake. E’ stato poi giudice di X Factor dal 2014 al 2018, e lo sarà nuovamente durante questa edizione 2022.

Il rapper è recentemente apparso in lacrime: molti si stanno domandando cosa sia successo. Il filmato è ormai virale sul web.

Perché Fedez piange

Ha fatto ormai il giro del web un video, pubblicato su Tik Tok, in cui si nota Fedez piangere. Il giovane uomo è infatti seduto sul divano e si sta lasciando andare ad un libero pianto. Cosa sta succedendo? Il filmato riprende in realtà due periodi che per lui sono stati molto importanti: il 2018 e il 2021. 
In questi due anni, sono infatti venuti al mondo i suoi due figli Leone e Vittoria. Il rapper ha così – in entrambi i casi – preso in braccio il nascituro e, seduto comodamente, si è emozionato nel guardare i loro piccoli volti. La faccia e il raffronto del cantante stanno letteralmente commuovendo tutti i fans, che sono sempre più convinti di quanto lui sia un papà meraviglioso.
Attivissimo sui social, Fedez pubblica infatti molto spesso scatti e filmati che lo ritraggono in compagnia dei suoi adorabili figli e di sua moglie Chiara Ferragni (di cui è molto innamorato).

La nascita di Leone e Vittoria

Fedez e Chiara si sono sposati nel 2018 e, dalla loro storia d’amore, sono appunto nati i due figli (che appaiono spesso sui rispettivi profili social). Le due nascite hanno sicuramente conquistato i cuori di milioni di followers in tutto il mondo: la coppia non può infatti fare a meno di documentare sui social la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!). Chiara e Fedez sono sicuramente molto amati, e rappresentano una delle coppie più seguite del Bel Paese.
@fedezLeone & Vittoria 💖

♬ suono originale – fedez

Impostazioni privacy