Elettra Lamborghini si è mostrata senza veli: la fotografia sta letteralmente facendo il giro del web. Ecco come si è mostrata la giovane.
Nata nel 1994, la Lamborghini è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. La sua bellezza e la sua simpatia hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Elettra ha anche esordito nel mondo della musica, partecipando al Festival di Sanremo 2020.
Lo scatto senza veli
Sui suoi profili social, Elettra Lamborghini si è mostrata completamente senza veli: ha infatti postato una fotografia che la ritrae con la schiena libera, mentre indossa solamente un paio di pantaloni. La showgirl è inoltre piegata sulle ginocchia ed è girata di spalle in direzione della fotocamera.
La schiena nuda è infatti ben visibile, e i suoi fans hanno potuto immaginare il suo décolleté. Lo scatto ha quindi conquistato subito i cuori dei suoi migliaia di followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Wow che meraviglia assoluta!”, “Sei davvero il top”, “Sei stupenda“.
Insomma, la fotografia è ormai diventata virale sul web e sta facendo il giro della rete. La Lamborghini è d’altronde sempre molto amata dal grande pubblico italiano. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 7 milioni di followers.
La sua vita privata
La bella Elettra è stata per molto tempo riservatissima sulla sua vita sentimentalmente ma, nel 2018, inizia una relazione con il dj Afrojack. I due si sono sposati nel 2020, e sono oggi sempre più innamorati e felici. Le nozze hanno avuto luogo il 26 settembre, nella Villa Balbiano (Lago di Como).
Il marito si chiama in realtà Nick Van de Wall ed è un celebre musicista. Ha sempre avuto la grande passione per la musica, e si è avvicinato al pianoforte quando era molto piccolo. All’età di 10 anni, cresce invece in lui la passione per la musica elettronica e la trasforma in lavoro. E’ molto innamorato della sua adorabile moglie, e l’ha dimostrato spesso.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.