Elettra Lamborghini senza veli sui social: lo scatto ha infuocato Instagram

Elettra Lamborghini si è mostrata senza veli: la fotografia sta letteralmente facendo il giro del web. Ecco come si è mostrata la giovane.

Nata nel 1994, la Lamborghini è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. La sua bellezza e la sua simpatia hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Elettra ha anche esordito nel mondo della musica, partecipando al Festival di Sanremo 2020.

Com’è apparsa ultimamente la bella Elettra? I fans hanno concentrato tutta la loro attenzione su di lei.

Lo scatto senza veli

Sui suoi profili social, Elettra Lamborghini si è mostrata completamente senza veli: ha infatti postato una fotografia che la ritrae con la schiena libera, mentre indossa solamente un paio di pantaloni. La showgirl è inoltre piegata sulle ginocchia ed è girata di spalle in direzione della fotocamera.

La schiena nuda è infatti ben visibile, e i suoi fans hanno potuto immaginare il suo décolleté. Lo scatto ha quindi conquistato subito i cuori dei suoi migliaia di followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Wow che meraviglia assoluta!”, “Sei davvero il top”, “Sei stupenda“.

Insomma, la fotografia è ormai diventata virale sul web e sta facendo il giro della rete. La Lamborghini è d’altronde sempre molto amata dal grande pubblico italiano. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 7 milioni di followers.

La sua vita privata

La bella Elettra è stata per molto tempo riservatissima sulla sua vita sentimentalmente ma, nel 2018, inizia una relazione con il dj Afrojack. I due si sono sposati nel 2020, e sono oggi sempre più innamorati e felici. Le nozze hanno avuto luogo il 26 settembre, nella Villa Balbiano (Lago di Como).

Il marito si chiama in realtà Nick Van de Wall ed è un celebre musicista. Ha sempre avuto la grande passione per la musica, e si è avvicinato al pianoforte quando era molto piccolo. All’età di 10 anni, cresce invece in lui la passione per la musica elettronica e la trasforma in lavoro. E’ molto innamorato della sua adorabile moglie, e l’ha dimostrato spesso.

Impostazioni privacy