Al dating show di Maria De Filippi giunge la confessione di Marco Alabiso. Il concorrente sostiene che Incarnato sia attratto da Ida Platano.
Colpo di scena a Uomini e Donne trono over. Dopo la fine della frquentazione decisa da Ida Platano, per Marco Alabiso si conclude l’avventura. Non prima però di aver pungolato Armando Incarnato, rendendo pubblico il suo interesse per la bella bresciana.
C’è da dire che per Marco il periodo non è stato facile, in quanto la Platano era ancora molto coinvolta in favore di Riccardo Guarnieri. Il gesto di Alabiso è stato dunque cavalleresco e coraggioso. Una missione quasi impossibile. Tanto più che sui social, parlando di Ida, ha aggiunto:
E poi, ancora, Alabiso ha continuato dicendo:
“La vedevo molto presa, lui mi attaccava sempre, lei è una che riflette molto e te lo dice magari dopo due giorni, molte voltemi trovavo impreparato”.
Il colpo di scena
Tramontato Marco Alabiso, quest’ultimo ha messo in circolazione la voce che Armando Incarnato sia attratto da Ida Platano. Secondo il cavaliere “defenestrato” , Incarnato tende sempre a difendere Ida, sia che lai abbia torto o ragione.
Ida Platano vive a Brescia, anche se è di origine siciliana. Ha un figlio e prima di partecipare al programma di Canale 5 lavorava come parrucchiera. E’ inoltre separata da un uomo con cui ha convissuto per 10 anni. E’ castana, ha gli occhi celesti ed è alta 1,69 centimetri. Infine è appassionata di viaggi e tatuaggi.