Clizia Incorvaia, arriva la decisione con l’ex Sarcina: c’entra la figlia

La bellissima Clizia Incorvaia ha fatto luce sul perchè ha preso una decisione importantissima per sua figlia Nina, insieme al suo ex compagno, Francesco Sarcina, padre della bambina.

La notizia ha fatto il giro del web, rimbalzando velocemente da un social all’altro. Ecco cosa hanno deciso e perchè.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ecco perchè hanno preso una decisione importante per Nina

Clizia Incorvaia è una delle influencer più amate degli ultimi tempi. La bellissima ex gieffina ha una famiglia meravigliosa, è la compagna di Paolo Ciavarro conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Oggi hanno un figlio di pochi mesi, il piccolo Gabriele, che amano alla follia. Il bambino è la gioia della famiglia, compresa quella di Eleonora Giorgi, la sua nonna. Sia Paolo che Clizia sono seguitissimi sui social, la loro spontaneità, la genuinità dei loro contenuti piace e tanto.

L’Incorvaia è mamma anche della piccola Nina, una bellissima bambina di 7 anni nata dalla precedente relazione che avuto con Francesco Sarcina. I due dopo aver vissuto una bella storia d’amore hanno separato le loro strada, ma il legame che li unisce alla loro Nina è indissolubile.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina decidono di…

Di recente si è parlato molto di una decisione che hanno preso per entrambi proprio per la figlia. L’influencer ha poi deciso di spiegare cosa li ha indotti ad adottare questa azione. Un fan della Incorvaia le ha chiesto come mai Nina comparisse pochissimo o meglio non comparisse affatto nelle sue attività social, così l’influencer ha risposto con una Insta Stories.

Clizia ha spiegato che si tratta di una decisione presa con il suo ex compagno, padre di Nina: “Abbiamo deciso così con il suo papà diverso tempo fa. Se guardate la mia bacheca, trovate Nina piccina…  L’ho mostrata quando era piccina come sto facendo con Gabry“.

Impostazioni privacy