Brave and Beautiful spoiler: tragico scontro

Ecco alcune notizie sulle prossime puntate del serial televisivo Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 in day-time.

Brave and Beautiful è un serie televisiva che in Italia viene trasmessa su Canale 5. Il prodotto è di origine turca, dove viene messo in onda per 32 puntate. 145 in Italia, con appuntamenti di 45 minuti a episodio. Con la fine stagione di Uomini e Donne, la soap turca comincerà alle 15:55 e, in assenza di Pomeriggio 5, durerà fino alle 17:25.

Sulla base di alcune notizie, cerchiamo di capire di più sulle prossime puntate. Cesur entra a conoscenza che Adalet è scappata di prigione, nonostante le raccomandazioni di non mettersi nei pasticci. L’obiettivo è scoprire che fine abbia fatto Riza, e che cosa nasconde per ricattare Tahsin e Suhan. Riza intato depista il procuratore che lo va a trovare, adducendo che i graffi che riporta sulla pelle, siano dovuti ad un’amante focosa.

Ancora,Tahsin confida a Cesur che Riza ha spedito una prova ad una persona, nell’intento di ricattarla.

Nel fattempo Bulent ha uno scontro con Mihriban e chiede a Bani di sposarlo. Suhan informa Korhan che Tahsin è malato, e lo invita a cenare tutti insieme alla Tenuta in modo da rappacificarsi.

Altre anticipazioni

Rifat ottiene in qualche modo i tabulati telefonici di Riza e rintraccia l’uomo a cui ha spedito le prove per incastrare Tahsin. Un altro ricatto è quello che coinvolge Riza nei confronti di Suhan, mettendola con le spalle al muro, e facendole accettare un invito a cena. Durante la serata Riza viene aggredito da Cesur. Quest’ultimo insegue Hikmet, che sfuggendogli avvisa Riza. Ancora Cahide si reca da Tahsin per dirgli la verità sul rogo della casa di Cesur, ma viene respinta e messa alla porta. Korhan invece convince Mihriban a non ritirare la candidatura elettorale.

Finalmente Cesur scopre il video che incrimina Tahsin, colpevole della morte di Salih. Ma alla fine non ha il coraggio di consegnare tutto alla polizia. E’ infatti tradito dai suoi sentimenti per Suhan. Questa riceve i risultati medici che riguardano il padre e, malgrado  lo scoramento, si rivolge ad un altro specialista. Ma poi scopre che si tratta di un piano ordito dal genitore per tenerla stretta a sé.

Un duro scontro tra Hulya e Bulent ,e poi quello tra Suhan e Tahsin , costituiscono altri due frangenti al cardiopalma per tutti i fan. Intanto sembra che Reyhan venga ricoverata, ma non è così..

Questie sono solo alcune anticipazioni, che renderanno ricchissime di colpi di scena le puntate di Brave and Beautiful.

Impostazioni privacy