Amici, ricordate Tancredi? Ecco com’è diventato oggi

Com’è diventato Tancredi di Amici? Non ha sicuramente perso il suo fascino, e continua a mostrare il suo talento a tutta Italia.

Il suo vero nome è Tancredi Cantù Rajnoldi ed è originario di Milano. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di allievo – al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. La sua bravura e la sua voce sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di seguirlo in tutto e per tutto. 

Com’è e cosa fa oggi il bel Tancredi? I suoi profili social sono attivissimi, e sono seguiti da migliaia di seguaci.

Tancredi oggi

Dopo la fine del programma artistico che l’ha reso celebre al piccolo schermo, Tancredi non ha di certo fermato la sua passione. Il cantante continua infatti a fare musica, e ha raggiunto grandi risultati professionali: ha infatti pubblicato – con Warner Music – l’album Golden Hour, che ha già ottenuto un enorme successo.
L’artista ha definito questo suo progetto come una sorta di terapia che gli ha insegnato a comprendere tutte le sue fragilità e ad affrontarle. Nel corso di un’intervista da lui rilasciata per Vanity Fair, Tancredi ha infatti svelato di aver vissuto un periodo non facile. “Quando sono uscito dalla suola di Amici“, ha raccontato lui, “mi sono ritrovato in una nuova vita, molto incasinata. Ero circondato da lavori da svolgere uno dietro l’altro e non riuscivo a godermene neanche uno: era tutto così nuovo che mi aveva spaesato”.
Attivissimo sui social, Tancredi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Ha infatti recentemente pubblicato una sua fotografia, che ha attirato l’attenzione di numerosissime persone. “E ti ricordi quel diluvio che ci ha spento i sogni e i segnali di fumo“, ha scritto lui come didascalia del post.
La fotografia ha ovviamente ricevuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui. Tutti hanno parlato del suo incredibile talento e di quanto non vedano l’ora di vederlo dal vivo durante uno dei suoi concerti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.