Albano e Romina, le foto della festa della figlia Romina: tutti insieme appassionatamente

Tutti alla “corte” di Romina Carrisi per festeggiare il suo compleanno. Amici e parenti ballano, cantano e fanno festa in onore della “piccola” di Albano e Romina Power.

Romina Carrisi ha festeggiato il 1° giugno scorso il suo compleanno. Ad augurarle “Buon compleanno” c’era tutta la sua famiglia al completo, con gli amici più cari e affezionati. Quindi papà Albano e mamma Romina, con tutte le sorelle, dalla più grande Cristel, alla più piccola Jasmine. La festeggiata si è presentata avvolta in un lungo abito da sera rosso. Le attenzioni erano tutte per lei. Dalle immagini tratte dalle storie di Instagram, ne è uscito fuori praticamente un book fotografico di tutta la serata.
Mancava Yari, impegnato in un viaggio. Ma la grande assente sembrerebbe essere stata però la Lecciso. Al riguardo, a scanso di equivoci, è noto che i figli di Loredana vanno d’amore e d’accordo con quelli di primo letto di Al Bano. Durante la festa Jasmine ha cantato e ballato con la sorella maggiore.

Dopo due anni di pandemia, l’occasione è stata dunque propizia per riunire la famiglia Carrisi, all’insegna di una gioiosa festa in cui non sono mancati momenti di sana baldoria, ma anche di profonda tenerezza.

L’omaggio di Albano alla figlia

Durante la serata papà Al Bano non ha fatto mancare tutto il suo affetto alla figlia. Indimenticabile la scenetta in cui guardando Romina le dedica una canzone. Attimi di pura emozione hanno invaso tutta la sala, suscitando trasporto e coinvolgimento in tutti i presenti.
Alla ricorrenza sono giunti anche gli auguri dello staff di Oggi è un altro giorno, il programma televisivo di Serena Bortone, in onda su Rai 1,in cui Romina Carrisi è ospite fissa.


Più volte Romina ha ammesso di avere avuto delle incomprensioni con il celebre papà, e che con lui non sono mancati periodi di freddezza e lontananza. A differenza di quanto solitamente accade con la madre, con la quale il rapporto è molto più disteso e costante. I chiarimenti però sono sempre arrivati. Alla festa di compleanno di Romina, tutto questo è stato un lontano ricordo. La felicità ha fatto il resto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.