Uomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista: spunta il proprio il suo nome

Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Il bel tronista romano ha lasciato lo studio insieme a Soraia, le neo coppia è al settimo cielo. Ma, chi prenderà il suo posto? Chi si siederà sul trono rosso più ambito della televisione italiana?

Se lo stanno chiedendo in tantissimi, ed in rete già circola qualche nome.

 

Uomini e Donne, trono classico, chi prenderà il posto di Luca Salatino?

Uomini e Donne sta per salutare i suoi fan. Lo storico talk sui sentimenti condotto dalla straordinaria Maria De Filippi infatti chiuderà i battenti tra qualche settimana, per poi riprendere come di consueto a settembre. Ecco perchè Luca Salatino e la bella Veronica, i due tronisti di questa edizione hanno fatto le loro scelte.

Quella del tronista romano è già andata in onda, il suo cuore batteva per Soraia e così le ha chiesto di uscire insieme dallo studio, la bella corteggiatrice ha accettato la sua dolce proposta tra le lacrime, e così è nata una nuova coppia.

Il web ha due preferenze, per gli utenti questi due ragazzi meritano il trono

I telespettatori sono entusiasti che un nuovo amore sia sbocciato, ma qualcuno è molto rammaricato per Lilli. Ecco perchè sul web, in tantissimi utenti hanno detto che sarebbero lieti di poterla vedere sul trono a settembre. Stessa cosa dicasi per Andrea, la “non scelta” della tronista.

La puntata in cui la Rimondi avrebbe fatto il nome di Matteo è stata registrata qualche settimana fa, ma non è stata ancora trasmessa. Secondo le anticipazioni diffuse sul web, Veronica avrebbe scelto Matteo, così i fan di Andrea hanno immediatamente iniziato a sperare che possa sedere sul trono a settembre.

Lilli e Andrea sono dunque i due ragazzi che, secondo tanti utenti meriterebbero la sedia rossa per la prossima puntata del dating show. Ma, non si tratta di notizie certe, sono semplici preferenze. Ciò che è certo è che la grande redazione di Maria De Filippi sarà già al lavoro per “scovare” i nuovi tronisti.

Impostazioni privacy