Tina Cipollari addio abiti lunghi: eccola in jeans

Tina Cipollari è recentemente apparsa sempre più casual: il suo è infatti stato un outfit semplice. Ecco come si è mostrata.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano.

Sta circolando adesso sul web una sua fotografia, a cui i fans non sono rimasti affatto indifferenti.

Bellissima con i jeans

Uno scatto di Tina Cipollari sta ormai facendo il giro del web: l’opinionista non indossa infatti i suoi soliti abiti lunghi, con cui i telespettatori sono abituati a vederla ormai da anni. La donna ha stavolta optato per un paio di jeans e una camicetta primaverile che le ha sicuramente donato un aspetto meraviglioso.
Tutti i suoi seguaci hanno infatti concentrato la propria attenzione su di lei, e hanno messo in risalto la sua bellezza e la sua semplicità. Tina è senz’altro molto amata dal grande pubblico italiano e – ormai da molti anni – riesce sempre a tenere i fans incollati al piccolo schermo. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei.
Sei proprio una bella donna, complimenti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Come stai bene vestita così”, “Bella e simpatica, metti veramente allegria“, “Sei sincera e divertente”.

Il suo percorso televisivo

Nata a Viterbo, la Cipollari ha raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di opinionista – al programma Uomini e Donne. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stata in ascesa e lei è diventata una delle donne più amate della televisione italiana. E’ stata inoltre sposata con Kikò Nalli, che ha incontrato proprio nello studio del dating show e da cui ha avuto i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. La coppia si è però separata nel 2018, dopo tredici anni di matrimonio. Oggi continua ad essere una delle protagoniste di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy