Romina Carrisi compleanno: arriva il “regalo” di mamma Romina Power

Romina Carrisi è la figlia minore di Al Bano e Romina Power. E’ cresciuta tra la Puglia e gli Stati Uniti. Poi l’improvvisa scomparsa della sorella ha cambiato la sua vita.

Come il padre, anche Romina nasce nel profondo Sud. A Cellino San Marco, il paese d’origine dalla famiglia, dove i Carrisi possiedono una grande tenuta. La sua infanzia è segnata dal divorzio del genitori, e ancora prima dalla scomparsa della sorella Ylenia. Della giovane si sa che le piace scattare fotografie e scrivere poesie. Un animo d’artista insomma.
In quest’ambito ha già al suo attivo diverse mostre fotografiche. Ma Romina è anche molto presente in alcune trasmissioni televisive. Ha sul braccio tatuata la parola “casa”. E vive tra la California con la madre, l’Italia col padre, e la Croazia con la sorella Cristel e il marito di lei.
Complice il fatto che soggiorna molto all’estero, della sua vita privata non si conosce molto. Pertanto le vengono attribuiti alcuni flirt senza alcuna conferma: con Michael Bolton, per esempio. Mentre la relazione con Francesco Gastel sembrerebbe più verosimile.


In occasione del suo compleanno, il 1° giugno, sui social compare uno scatto davvero curioso.

Gli auguri di mamma Romina Power

Nella ricorrenza del suo compleanno, Romina Power ha postato su Instagram una foto in cui la figlia è ritratta con una capigliatura d’antan. Nella didascalia laterale, è possibile leggere il messaggio della celebre cantante, scritto in inglese:
“From the first moment you arrived, you have always been a source of joy and love. Happy birthday my sweetie”.
Ossia: “Dal primo momento in cui sei arrivata, sei sempre stato fonte di gioia e di amore. Buon compleanno tesoro mio”. Un cuore con un nastro regalo chiudeva l’affezionato pensiero.
Romina Carrisi lavora attualmente nel programma della giornalista Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Stando alle indiscrezioni rosa, la figlia di Al Bano e Romina Power avrebbe trovato l’amore proprio durante la sua partecipazione allo show. Il presunto fidanzato sarebbe il regista 52 della trasmissione di Rai 1. Al momento però nessuna dichiarazione confermerebbe la notizia. Sono venute invece meno le voci che sostenevano l’esistenza di una laison tra la Carrisi ed Emanuel Caserio, attore della soap made in Italy Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy