Qui era solo una bambina, oggi una delle attrici più amate: l’avete riconosciuta?

In questo scatto era una simpaticissima bambina: oggi è diventata un’attrice molto amata. Di chi si tratta? Ecco il nome della bellissima.

Se si guarda meglio questa fotografia, si intuisce come la donna di oggi assomigli molto alla bambina di ieri. Capelli biondi, volto angelico, sguardi profondi: adesso è legata sentimentalmente a un attore molto apprezzato del piccolo schermo italiano, ed è diventata mamma.

Chi è la bambina di questa fotografia? Non si può fare a meno di pensare a un nome in particolare.

Lei è…

Si tratta di Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero. Nata a Milano nel 1991, da piccola ha studiato danza presso l’Accademia Carcano di Milano. Si è poi avvicinata alla recitazione, e si è specializzata frequentando uno stage. Si è trasferita a Roma e ha quindi iniziato la sua carriera da modella e attrice: il suo primo debutto è infatti avvenuto nel 2009 nel film ‘Amore 14‘, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.

In occasione del suo compleanno, la Marino ha quindi pubblicato uno scatto che la ritrae da piccolissima. “Sfrontata dal 1991“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “oggi festeggio quei sogni realizzati e l’amore che è, e rimane, il motore di tutto“. il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Tutti le hanno infatti augurato un buon compleanno e hanno esaltato la sua bellezza (che era presente anche nella sua infanzia).

La storia d’amore con Luca

Lei e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di ‘Vacanze ai Caraibi‘: si sono subito innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Hanno pronunciato il fatidico sì il 6 giugno 2021 a Città della Pieve: nel mese di dicembre 2019, hanno annunciato di essere in dolce attesa. Hanno così dato alla luce la piccola Nina Speranza. Attivissimi sui social, i due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che ovviamente lavorativa). Il loro profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy