Un Posto al Sole, le foto di Giorgia in costume sono boom di like

Un Posto al Sole è una nota soap opera Made in Italy in onda su Rai 3, a partire dal 1996. La foto in costume di una delle sue interpreti manda in visibilio migliaia di fan.

Giorgia Gianetipemo è una attrice originaria di Salerno. Malgrado la sua giovanissima età, entra nel cast della soap nel 2010, interpretando Rossella Graziani. Tuttavia la Gianetiempo ha nel suo curriculum numerose altre partecipazioni televisive. Ha infatti avuto un ruolo in alcune fiction di successo come Un medico in famiglia, Una donna per amico 3, Tre casi per Laura C., Gente di mare e Don Matteo 6. Al cinema, invece, ha collezionato già 5 film: Camici bianchi di Amatucci, Uomini & Donne, amori & bugie di Eleonora Giorgi, Domenica di Wilma Labate, Mater Natura di Massimo Andrei e Vita, Amore e Destino di Carlo Fumo.

 

Di recente una foto pubblicata sui social, riprende la Gianetiempo in versione costume a Santorini. Lo scatto estivo ha fatto il pieno di like.

La foto a Santorini

Su una barca con didascalia Santorini Island. Una scogliera sullo sfondo col riflesso di un mare cristallino. Una cappello tenuto con la mano; capelli lunghi sulle spalle e un costumino rosa due pezzi a malapena celato da una camicetta verde tutta sbottonata. Il nuovo scatto di Giorgia Gianetiempo, fa impazzire i fan.

Il commento dell’attrice è all’insegna dell’ottimismo:

“Ridi sempre, ridi”.

In più è noto che la giovane Giorgia fa coppia con il collega di Un Posto al Sole, Luca Turco; anche lui campano, di Torre del Greco, e come la partner ha raggiunto la notorietà già da bambino.

Turco, nella serie che narra a Napoli le vicende di Palazzo Paladini, interpreta Niko Poggi. Con Giorgia Gianetiempo forma un’accoppiata seguitissima anche fuori dal set. Il suo profilo Instagram conta 140 mila fan, mentre quello della fidanzata più di 200 mila.

Un Posto al Sole si conferma fucina di giovani talenti lanciati con successo nel mondo del cinema e dello spettacolo. Un impegno ripagato da migliaia di aficionados, che seguono con passione il serial da ormai quasi 30 anni.

La soap si attesta su dati di ascolto piuttosto confortanti, con una media del 7,5 % di share.

Impostazioni privacy