Meghan Markle in versione Kate Middleton: copiato l’abito, con pessimi risultati.

Si sa, Kate Middleton è ammirata dai sudditi britannici e da quanti in tutto il mondo seguono le vicende della Monarchia inglese. Lo stesso non può dirsi invece per la cognata Meghan Markle, che ha lasciato la corte con il marito, per scappare in California. Adesso, l’utilizzo di un abito simile a quello indossato da Kate, precipita l’ex attrice al centro di alcune polemiche.

Che Meghan Markle non fosse Kate Middleton, se ne sono accorti tutti. Due stili assai differenti, corredano una cultura dinastica, vissuta dalle due Duchesse in modo specularmente opposta. Inoltre, mentre la moglie di William ha fatto del riciclo degli abiti un must, così non è stato per Meghan. Tuttavia l’eleganza con cui Kate ha saputo vestire, deve aver colto la gelosia dell’ex attrice americana.
Non si spiegherebbe altrimenti la scelta da parte di Meghan di un abito di Emilia Wickstead, marchio molto apprezzato dalla Duchessa di Cambridge. Il costo? Solo 1.170 euro, per passare una domenica bucolica.

Le reazioni dei detrattori dei Sussex, ma anche dell’opinione pubblica in generale, non si è fatta attendere. Risultato? Meghan Markle bocciata! Decisamente bocciata!!

La Duchessa di Sussex bocciata e criticata

Ha copiato Kate! E’ questo il mantra che rimbalza sulle pagine dei tabloid britannici e di tutta la rete. Sembra infatti che l’ispirazione di assomigliare a Kate non sia stato gradito dal vasto pubblico. A peggiorare il quadro, sicuramente l’alto costo del vestito a fronte di una giornata trascorsa al barbecue del Santa Barbara Polo Racquet Club.
Nemmeno il tempo di indossarlo, che Meghan avrà pensato di disfarsene. Si tratta di un abito chiaro, sul cui tessuto di lino sono riprodotte delle barche a vela. E’ senza maniche e raggiunge il polpaccio. E’ inoltre stretto in vita. Il modello, azzurro, fa parte della collezione primavera/estate 2019 di Wickstead.
In nessuna foto sui profili di Meghan viene riportato uno scatto con questo vestito. Sicché l’unica immagine circolante si deve all’amica della Duchessa, Delfina Blaquier, moglie del magnate della squadra di Polo dove gioca Herry. Le razioni avranno impensierito così tanto la Markle, che si suppone sia stata lei a chiedere alla Blanquier di rimuovere ogni foto con quel vestivo anche sul suo profilo.
I Duchi di Sussex sono attesi a Londra per la celebrazione del Giubileo di platino della Regina Elisabetta. Per la prima volta potrebbero atterrare in Inghilterra con entrambi i figli: Archie e Lilibet. Per la ricorrenza è prevista una messa presso la Cattedrale di Saint Paul, già il 3 giungo prossimo, subito dopo il Trooping the Colour del 2 precedente. Come disposto dal Palazzo, i Sussex, proprio perché non più al servizio della Famiglia Reale, non compariranno al balcone di Buckingham Palace con gli altri membri della Royal Family.

Impostazioni privacy