Kate e William, la figlia Charlotte fa una pernacchia ai sudditi: la mamma reagisce così

Charlotte è la secondogenita dei Duchi di Cambridge, William e Kate d’Inghilterra. Prima di lei, la successione al trono  spetta per diritto dinastico al fratellino maggiore George. La Principessina è dotata di un caratterino tutto pepe, e le immagini lo dimostrano.

I Duchi di Cambridge, William e Kate, si sono sposati nell’aprile 2011. Dalla loro unione sono nati 3 figli: George, Charlotte e Louis. Alla successione al trono di San Giacomo, George rientra in linea dopo il nonno Carlo, e il papà William. Charlotte, che è una Principessa Reale, non manca tuttavia di farsi notare, malgrado l’ età infantile. Molto consapevole di se stessa, la piccola Charlotte ha un carattere volitivo, ma anche divertente.

Così è stato in occasione di una regata benefica a cui hanno partecipato sull’isola di Wight, sia il Principe William, che la regale consorte Kate. In palio vi era la King’s Cup, l’ambito premio a cui aspirano i concorrenti, spesso celebrità dello sport e dello spettacolo.

 

Curioso sapere che nella circostanza, l’equipaggio di Kate si è aggiudicato l’ultimo posto, meritando il cucchiaio di legno; mentre l’imbarcazione di William si è piazzata invece al 3° posto.

 

 

Cosa ha fatto la bambina invece di salutare?

Ma la cosa che ha colpito di più, è stata la scenetta in cui si è resa protagonista la Principessina Charlotte, al seguito dei genitori. Succede che al margine dell’evento sportivo realizzato per beneficenza, la piccola Charlotte, invitata dalla mamma a salutare gli intervenuti, si esibisce in una imprevedibile pernacchia. Le immagini ed i video hanno fatto il giro del mondo, immortalando l’ironico siparietto, e suscitando l’ilarità degli astanti e di tutto il popolo della rete. Dopo un attimo di tentennamento, anche Kate è scoppiata in una fragorosa risata. A differenza della madre della Duchessa, che ha pensato di tirate via dai riflettori l’esilarante nipotina.

Non si sa a chi fosse indirizzata la royal rapsberry (pernacchia reale); se ai fotografi oppure a qualcuno in particolare. Certo è che già altre volte Charlotte si era fatta notare per un caratterino forte e risoluto. In occasione del battesimo del fratellino Louis, aveva “avvertito” i fotogravi dicendogli: “Voi qui non potete entrare”.

Mentre George al momento è scomparso dai radar, la scena è tutta per la sorella, che sa sicuramente come prendersela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.