Elettra Lamborghini splendida in Dolce e Gabbana, ecco quanto costa il suo vestito

Elettra Lamborghini – per il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini – ha indossato un bellissimo vestito a fiori. Ecco quanto costa.

La Lamborghini è senz’altro una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una celebre ereditiera, è anche un personaggio televisivo e una cantante. Ha infatti partecipato a vari reality e programmi, che l’hanno resa ancora più famosa nel piccolo schermo. E’ inoltre felicemente sposata con il deejay e producer Afrojack.

La bella Elettra si è mostrata con un outfit da urlo, e ha attirato l’attenzione di moltissime persone.

Il suo meraviglioso vestito

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno finalmente pronunciato il fatidico sì: la coppia si è infatti sposata a Capri e ha coronato il proprio sogno d’amore dopo la nascita dei loro tre figli. La cerimonia è avvenuta su una splendida terrazza con vista mare e sotto un arco di rose che ha conquistato sin da subito tutti i presenti. Per l’occasione, sono stati invitati molti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Aurora Ramazzotti (anche lei bellissima) e, appunto, Elettra Lamborghini.

Quest’ultima ha dunque optato per un outfit floreale, che le ha permesso di mostrare tutte le sue forme più sinuose e la sua sensualità. La showgirl ha trascorso un intero weekend nell’Isola di Capri, e ha condiviso con tutti i fans i momenti più speciali vissuti in compagnia della sua cara amica Beatrice Valli. I followers la seguono sempre con molto affetto e, anche in questo caso, non hanno potuto fare a meno di vivere con lei quel meraviglioso viaggio.

La Lamborghini ha dunque indossato un abito a tubino Dolce&Gabbana davvero molto sensuale e glamour. Si tratta di un modello bustier con le coppe sagomate, le spalline sottili e un’allacciatura frontale con i gancetti. Il vestito è inoltre a fondo nero, decorato con grosse rose rosse: il tutto ha senz’altro attirato l’attenzione dei suoi seguaci. Quanto costa questo splendido abito? Il suo costo non è completamente economico: sul web viene infatti venduto a ben 1.750 euro. L’outfit è stato infine accompagnato da alcuni bracciali d’oro e dai suoi capelli lisci e mossi.

Impostazioni privacy