Chiara Ferragni e Fedez in vespa in albergo: lo scatto

Chiara Ferragni e Fedez hanno spiazzato tutti. Ancora una volta il cantante e l’influencer italiana più amata al mondo si trovano ad essere al centro del gossip. I due hanno scattato una foto ed è stato immediatamente un tripudio di like.

Lo scatto è rimbalzato velocemente da un social all’altro, lasciando tutti senza fiato.

Fedez e Chiara Ferragni, sono di nuovo protagonisti del gossip

Chiara Ferragni e suo marito, il cantante Fedez son una delle coppie più amate del momento. I due hanno un seguito vastissimo, a renderli unici è la spontaneità e la semplicità con cui si mostrano al mondo. Entrambi infatti non indossano maschere, si mostrano ai loro followers in totale naturalezza.

Anche lo stile comunicativo che entrambi adottano è schietto e senza alcun filtro, motivo per il quale i milioni di fan che li seguono riescono ad immedesimarsi in loro, nonostante le differenze e gli stili di vita che li separano.

Di recente poi, con la scoperta della malattia e l’annuncio dell’operazione a cui Fedez si è sottoposto, una vagonata di solidarietà li ha travolti. Mai come in quel momento Fedez e sua moglie Chiara hanno testato con mano il grande affetto che i fan nutrono nei loro confronti.

Chiara Ferragni e Fedez, in sella alla Vespa in albergo?

Ora, la coppia più bella dei social è di nuovo al centro del gossip, ma per un motivo ben più leggero e spassionato. Si tratta di alcuni scatti che la bionda influencer ha postato sul suo profilo Instagram, che la ritraggono in sella ad una Vespa con suo marito Fedez.

Le foto dal sapore un po’ retrò sono piaciute moltissimo agli utenti, ma come al solito non sono mancate le polemiche. Infatti c’è anche chi ha avuto da ridire sull’utilizzo della Vespa in albergo, ma di certo si tratta di un numero di utenti irrisorio rispetto a quelli che hanno lasciato alle foto like e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy