La cantante Madonna si mostra in un video modo sconvolgente

La celebre artista americana di origini italiane, si mostra in un viedo clip in modo sconvolgente. Esagera con i ritocchini ed i fan rimangono scioccati.

Veronica Ciccone sorprende ancora una volta i fan, che stavolta non prendono bene l’exploit della loro provocante beniamina. In un video pubblicato su Tik Tok, la famosa Pop star appare totalmente trasformata rispetto alle precedenti immagini. Sembra davvero un’altra persona. L’artista conta milioni di fan, di ogni generazione, e col tempo ha finito per divenire un’icona per tutti i suoi estimatori.

Tuttavia, non più in età giovanile, la cantante risente dei segni del tempo. Ragion per cui sembra ricorrere continuamente all’aiuto del bisturi e di tuti i ritocchini possibili e immaginabili. La cosa non è passata inosservata neppure a chi per lei stravede. In un clip, divenuto virale, il suo volto appare stravolto dagli interventi subiti.

I lineamenti del viso sono letteralmente trasformati, mentre le labbra sono gonfie ed a canotto. A corollario la capigliatura è da adolescente, bionda e con le trecce che cadono sulle spalle. L’ambiente sullo sfondo è scuro e tetro.

L’immagine stravolta della Pop star

Riguardo al video clip girato e pubblicato su Tik Tok  dalla celebre cantante di origine italiana, migliaia di fan sono rimasti sorpresi dall’immagine proiettata dalla loro beniamina. Per molti di loro non sembra nemmeno lei. Irriconoscibile pertanto. Malgrado mandi anche un bacio, l’iniziativa non è piaciuta per niente. Ad aggiungere dissenso, anche l’aver indossato una maglietta trasparente e delle collane appariscenti e di pessimo gusto. Il popolo della rete ha subito reagisto scrivendo i propri commenti a margine del video.

Espressioni di stupore e spavento, così come pure di ferma disapprovazione, hanno riempito la bacheca web della pop star. Riguardo all’accaduto ci si è chiesto pure quanto possa aver inciso l’uso di un eventuale filtro per la deformazione dell’immagine.

L’esibizione sui generis di Madonna, pur non avendo intercettato il gusto di migliaia di followers, ha tuttavia raggiunto lo scopo di provocare milioni di visualizzazioni. Chissà che anche questo aspetto  pubblicitario non sia stato studiato a tavolino dall’imprevedibile personaggio.

Di certo rimangono le immagini.. e le reazioni di viva delusione.

 

Impostazioni privacy