Brave and Beautiful, korhan, Tahsin e Bülent insieme: colpo di scena

Brave and Beautiful è una delle serie più amate del piccolo schermo. La trama diventa sempre più avvincente man mano che ci si avvia al gran finale. Di recente è sbucata una foto di Korhan, Tahsin e Bulent insieme. 

Ma perchè i tre erano insieme?

Brave and Beautiful, Suhan è vittima dei ricatti di Riza, Cesur non gli da scampo

La serie turca record di ascolti, Brave and Beautiful continua a mietere consensi. Sono milioni le persone che seguono con estremo e sincero interesse le vicende dei loro beniamini, senza perdere nemmeno un appuntamento con la fiction.

La trama diventa sempre più ricca di colpi di scena. La bellissima Suhan si trova ad un bivio, messa alle strette da Riza deve scegliere se tutelare suo padre o Cesur. Una scelta che non intende fare, per questo sta cedendo alle richieste del delinquente.

Cesur però ha capito che la sua amata è vittima di un ricatto da parte di Riza, e non intende fermarsi fin quando non capirà di cosa si tratta e come fermarlo. Nella scorsa puntata, il bellissimo antagonista di Tahsin ha fatto una promessa a Suhan, quella di proteggerla dalle malefatte di Riza.

Brave and Beautiful, korhan, Tahsin e Bülent erano insieme, ma cosa succede?

Intanto Cahide ha provato a rovinare Bulent, dopo aver rivelato che è proprio lui la spia, i rapporti tra loro sono sempre più tesi. La moglie di Korhan ha confessato a Tahsin che è stato lui ad appiccare l’incendio, ed ora le cose per lui si mettono male. Jula infatti possiede dei filmati ed intende utilizzarli per ricattarlo.

I colpi di scena sono dietro l’angolo e tutto può ancora accadere. Di recente poi, una foto in particolare ha fatto il giro del web. Lo scatto ritrae Korhan, Tahsin e Bulent insieme, ma perchè? In realtà, si tratta dei tre attori sul set, prima di girare. A differenza dei personaggi che portano in scena, tra loro, nella vita reale c’è un bel legame.

Impostazioni privacy