Alberto Matano si sposa: chi è e cosa fa il fidanzato

Una lieta notizia sta facendo il giro del web. Aberto Matano convolerà a nozze con il suo amatissimo compagno. La news, lanciata da settimanale Chi è balzata da un social all’altro. 

in tantissimi sono felici per loro, il conduttore è molto apprezzato e i fan lo supportano con grande solidarietà. Ma chi è e cosa fa il fidanzato?

Alberto Matano, il conduttore pronto a fare il grande passo, ecco chi è e cosa fa il fidanzato

Alberto Matano non ha bisogno di particolari presentazioni. Il bellissimo e talentuoso giornalista è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Punta di diamante di casa Rai, Albero ha un seguito vastissimo, i telespettatori italiani sono pazzi di lui.

La professionalità ed il garbo con cui accompagna il pubblico delle sue trasmissioni verso la comprensione di tematiche talvolta anche delicate sono le caratteristiche che lo distinguono da tutti gli altri. Alberto è anche molto seguito sui social, dove interagisce con i suoi tantissimi followers.

Il timoniere de La Vita in Diretta si sposa, ma chi è il compagno?

Ora, il noto conduttore è finito al centro del gossip a causa di una notizia bellissima. Matano ha deciso di fare il grande passo e di convolare a nozze con il suo compagno. L’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando la gioia e l’emozione profonda nei suoi tantissimi fan.

“Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”- si legge sulle pagine di Chi Magazine. Tra Alberto e la conduttrice c’è un bellissimo rapporto di amicizia.  Ma chi e cosa fa il suo compagno?

Non si posseggono informazioni circa l’identità del suo compagno e futuro marito. La coppia è riservata ed ha deciso di vivere la relazione lontano dai riflettori. L’unico dato certo è che stanno insieme da molti anni e che il loro è un amore vero, forte ed autentico.

Impostazioni privacy