“L’amore mio” | Romina Carrisi su Instagram così | Coccole e tenerezze

Romina Carrisi ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in buona compagnia: ecco con chi si è mostrata la bellissima.

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

La bella Romina non ha perso l’occasione per condividere con tutti i followers un magico momento vissuto con il suo grande amore.

Lo scatto con lui

Sulle sue Instagram stories, la figlia di Albano ha postato una deliziosa fotografia che la ritrae insieme al suo adorato cane. La donna ha infatti più volte mostrato di essere davvero affezionata a lui, e di avere una grande passione per il mondo animale in generale. I fans non possono quindi fare a meno di guardarla in tutti i momenti che trascorre in compagnia del suo amico a quattro zampe.

L’amore mio grandissimo“, ha scritto lei come didascalia dello scatto. Lei si mostra felicissima di esserle accanto, e tutti hanno potuto subito notare i grandi occhioni del pelosetto che sono senz’altro pieni di gioia. Romina cerca inoltre di dargli un bacio, e lui sembra ricambiare in pieno questo dolcissimo gesto di affetto. La Carrisi è apparsa bellissima come sempre, e lo scatto ha conquistato i cuori dei suoi numerosissimi fans.

Attivissima sui social, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 107mila followers.

La sua vita privata

La bella Romina è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e sulla sua situazione sentimentale. La figlia d’arte ha infatti sempre preferito restare distante dai riflettori, e sono poche le informazioni che si hanno su di lei. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, aveva però raccontato di aver dedicato molte sue poesie a un suo ex fidanzato. “Io diciamo che ho un muso, che è il maschile di musa“, raccontò lei, “molte poesie me le ha ispirate un ex“.

Impostazioni privacy