Oggi è un altro giorno, Serena Bortone pazza di gioia lo annuncia così

Serena Bortone ha fatto un inaspettato annuncio durante la diretta di Oggi è un altro giorno: ecco cos’ha detto la bravissima conduttrice.

La Bortone è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talk show Agorà trasmesso su Rai 3. Oggi è invece al timone del programma Oggi è un Altro Giorno di Rai 1: la sua bravura e la sua energia sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

La stessa ha dato una bellissima notizia a tutti i suoi fans più affezionati: ecco di cosa si tratta esattamente.

La sorpresa in diretta

Il talk show condotto dalla Bertone è sempre pieno di sorprese e colpi di scena: c’è stata anche recentemente una grandissima novità. Il programma ha infatti visto l’assenza del pubblico per ben due anni, a causa delle restrizioni imposte per l’emergenza Covid: nello Studio 3 del Centro di Produzione Rai di via Teulada, è dunque stato presente proprio il pubblico.
Questo attesissimo evento ha riempito di gioia la conduttrice in primis. La Bortone è infatti entrata nel noto studio televisivo esclamando: “Ma c’è il pubblico!“. La conduttrice ha poi invitato gli ospiti a seguirla per un giro tra tutti i componenti del pubblico, che erano comodamente seduti e che indossavano chiaramente la mascherina. Ognuno di loro è apparso molto felice di trovarsi lì, com’era già successo in occasione del Festival di Sanremo.
Serena Bortone aveva infatti presentato Oggi è un altro giorno dal Casinò della celebre città ligure e, per l’occasione, era anche lì presente il pubblico. “Speriamo di essere tornati ad una vita normale, sarebbe già tanto“, ha detto poi la bravissima Serena.

L’annuncio

La Bortone ha inoltre annunciato che questa è l’ultima settimana di messa in onda del programma. Il tv show si fermerà infatti per la pausa estiva, e tutti stanno sperando che possa ritornare nel mese di settembre. Anche questa edizione ha raggiunto altissimi livelli di ascolti: i fans non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese che sono state svelate.

Impostazioni privacy