“Si sono lasciati” Uomini e Donne trono over: salta il matrimonio?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non sembrano trovare l’intesa. L’ex coppia protagonista di Uomini e Donne trono over, si è nuovamente lasciata?

Sossio Aruta, ex calciatore nel ruolo di attaccante di molteplici squadra, non trova l’intesa con la dama pugliese Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti negli studi del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo il dating show, hanno partecipato a Temptation Island Vip, rimanendo bruciati dalla fine della loro storia. Tuttavia Sossio e Ursula non si sono arresi. Hanno ricominciato a stare assieme, e dalla loro unione è nata la piccola Bianca.
La concorrente pugliese aveva già 3 figli da una relazione precedente, mentre Sossio era padre di due bambini. Adesso insieme hanno 6 figli. Il loro è tuttavia un rapporto assai travagliato, avendo alle spalle consumato alcune crisi, tra cui una separazione anunciata anche su Instagram. Pare infatti che entrambi soffrano l’incopatibilità caratteriale del rispettivo partner.

Adesso ,dei segnali sui social hanno messo in allarme i followers, che sperano di scongiurare la possibile separazione dei loro beniamini. Ma chissà come andrà a finire..

Gli indizi di una separazione sui social

Di recente alcuni indizi sembrerebbero mettere in agitazione i fan della coppia. Un aspetto è quello della fine di un interesse reciproco, avendo entrambi disattivato l’opzione che permette di seguirsi su Instagram.
Inoltre, a peggiorare il quadro, l’ex calciatore ha pubblicato un post in cui è possibile leggere quanto segue:
“Tutto ha un inizio e una fine”. A corredo della frase vi era l’evocativa foto di una candela.
Eppure solo pochi giorni fa campeggiava sui social una foto di Sossio e Ursula assieme alla bambina che hanno avuto assieme. Lo scatto è stato realizzato a Castellammare di Stabia, città di origine dell’uomo. In quell’occasione la Bennardo ha fatto da madrina a un evento benefico allo stadio Romeo Menti.
Riguardo alla frase tranchant di Sossio, non si ravvisa al momento alcuna reazione di Ursula. Che intanto sembra essere a Taranto con la figlia, mentre continua il suo impegno nella promozione di alcuni marchi.
I fan dovranno ancora stringere i denti, in attesa di capirci di più e meglio.

Impostazioni privacy