Meghan Markle come Lady Diana, lo scatto nella stessa posa che ha fatto il giro del web

Meghan Markle è apparsa in una posizione molto simile a quella che utilizzò Lady Diana molto tempo fa. La notizia ha commosso il web.

La Markle è diventata senz’altro una delle donne più famose del mondo. Prima del suo matrimonio con il Principe Harry, aveva raggiunto la popolarità in qualità di attrice. Ha poi incontrato il suo attuale consorte, e i due hanno deciso di intraprendere un percorso di vita insieme. La coppia ha però preso le distanze dalla Royal Family e si è trasferita negli Stati Uniti. Dalla loro unione, sono nati i due bellissimi figli.

Proprio con loro, Meghan è apparsa più felice che mai: la bellissima appare sempre come una mamma amorevole (proprio come lo era l’indimenticabile Lady Diana).

Le due donne sono simili

A tal proposito, ha parlato l’esperta di body language Judi James. Nel corso di un’intervista rilasciata per Express.co.uk, la donna ha infatti fatto notare quanto Meghan somigli a Lady Diana. Ha infatti ricordato uno scatto del passato che ritraeva la Principessa del Galles nella stessa posizione insieme a suo figlio William.

Il loro è un atteggiamento da madri amorevoli e premurose“, ha detto lei, “sia Meghan che Diana sono di profilo, con le teste piegate all’indietro per guardare i loro bambini mentre li sollevano in aria e sui volti di entrambe c’è una gioia che si rispecchia nei volti di figli“. Sono state insomma analizzate le due fotografie di periodi diversi, che ritraggono Meghan Markle e Lady Diana (entrambe con i loro bambini).

La fotografia – che ritrae la famiglia di Harry e Meghan al completo – risale allo scorso 23 dicembre. I duchi di Sussex, in occasione delle Feste, hanno infatti pubblicato la prima cartolina di famiglia al completo. Si trovano tutti nella loro villa californiana, e la loro felicità ha commosso i cuori di tutti. Questa non è stata la prima volta in cui la Markle è stata associata alla compianta mamma di Harry.

Paul Burrell, ex maggiordomo di Diana, ha infatti rivelato in passato che Harry si sarebbe innamorato di lei proprio perché le ricorda sua madre. “Se le due donne avessero potuto incontrarsi“, ha rivelato lui nel corso di un’intervista, “probabilmente sarebbero entrate in conflitto. Perché sarebbero state due donne forti e indipendenti con opinioni diverse sulle cose”.

Impostazioni privacy