Lei è la mamma di una delle showgirl più amate: la riconoscete? Sono identiche

Questa bellissima donna è la mamma di una famosissima showgirl della televisione italiana: di chi si tratta esattamente? Ecco il nome.

Le due donne sono davvero molto simili e, con la loro bellezza, riescono a conquistare sempre i cuori di numerosi fans. Stessi capelli, stesso sguardo profondo e con un volto quasi uguale: mamma e figlia sono riuscite sin da subito ad attirare l’attenzione dei telespettatori del piccolo schermo.

Come si chiama la giovane che questa donna ha messo al mondo? E’ molto amata dal grande pubblico italiano.

Lei è la mamma di…

Si tratta di Guendalina Tavassi, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11. E’ inoltre apparsa ultimamente in tv: ha infatti partecipato – in qualità di naufraga – al survival game L’Isola dei Famosi (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi), a cui ha preso parte insieme al fratello Edoardo Tavassi. Ma chi è e cosa fa la mamma della bellissima?

Si chiama Emanuela Fuin, ha 55 anni e non è affatto sconosciuta al mondo dello spettacolo. E’ infatti stata una delle fanciulle Coccodè di Indietro Tutta, il celebre programma di Renzo Arbore. Ha inoltre preso parte a L’Araba Felice, a Fantastico 10 (condotto da Enrico Montesano e Anna Oxa) e alla fiction di successo Commesse. La donna è stata anche attrice in varie pellicole come Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame (ispirato alla storia di Marina Ripa di Meana).

Guendalina ed Emanuela non state le uniche donne note in famiglia: anche la nonna della Tavassi era un’attrice. Si chiamava Angela Marcucci e ha recitato in vari film tra cui Il Gattopardo di Luchino Visconti.

Il loro legame

Durante la partecipazione di Guendalina a L’Isola dei Famosi, la giovane ha parlato del suo rapporto con sua madre. Le due sono state infatti divise quando lei aveva solo 8 anni, dato che la Tavassi è andata a vivere con il papà.  “Con mamma mi ricordo tanta sofferenza perché quando sono andata via ho cercato in tutti i modi di vedermi”, ha confessato lei, “mi è dispiaciuto dopo capire il dolore che ho potuto dare a mia madre“.

Ha poi svelato che le due si sono riunite grazie alla piccola Gaia, la figlia di Guendalina. “Abbiamo recuperato il tempo perso“, ha continuato, “e ci vogliamo più bene che mai. Abbiamo ricominciato come se non ci fossimo mai lasciate“.

Impostazioni privacy