Giorgia Palmas ritratto di famiglia: la foto con le figlie al matrimonio è boom di like

Giorgia Palmas è convolata a nozze con il suo compagno, Filippo Magnini. Dopo aver celebrato il matrimonio con il rito civile il 12 maggio scorso, i due si sono detti si per sempre in una bellissima chiesa ad Argegno. 

Un posto spettacolare nei pressi del Lago di Como. Le due bimbe, la piccola Sofia nata dalla relazione che l’ex velina ha avuto con Davide Bombardini, e la secondogenita Mia, nata dall’amore con Magnini le hanno fatto da damigelle.

Giorgia Palmas, al suo matrimonio due damigelle speciali, le sue amate bimbe, le avete mai viste?

Giorgia Palmas è una delle ex veline più amate di Striscia La Notizia. La bellissima compagna di Magnini è considerata infatti una delle donne più belle del piccolo schermo nostrano.

Di tempo ne è passato tanto, era infatti giovanissima quando ballava sul bancone del Tg Satirico, oggi è una donna consapevole, realizzata sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Giorgia infatti è anche una madre presente ed amorevole, ha due bellissime figlie.

Filippi Magnini e Giorgia Palmas si sono detti si, nel giorno più importante anche le sue figlie

La primogenita di nome Sofia è nata dalla sua passata relazione vissuta con Davide Bombardini, e la secondogenita Mia è il frutto dell’amore con Filippi Magnini, suo marito. Le due bambine hanno partecipato al matrimonio in veste di damigelle. Giorgia nel giorno della sue nozze era più bella che mai, raggiante, felice e straordinariamente avvenente.

Un sogno che è diventato realtà per Magnini, che solo poco tempo fa aveva dichiarato ai microfoni di  Chi: “Guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta”. E così è stato. Ho iniziato da subito questa storia con lei pensando che fosse definitiva”.

Ma avete mai visto le figlie? Sono bellissime, eccole in questo scatto con la mamma. La loro è una famiglia felice, solida e piena di amore.

Impostazioni privacy