Elisabetta Gregoraci pazzesca alla comunione del nipote: ecco il suo outfit

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla comunione del suo adorato nipotino: ecco qualche scatto. La showgirl ha optato per questo outfit!

La Gregoraci è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

La bellissima ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono emozionata e felice, durante la comunione di suo nipote.

L’outfit per l’occasione

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Gregoraci ha dunque postato qualche scatto nel quale si mostra in compagnia del giovanissimo Gabriel. La showgirl – come ha più volte dimostrato – è molto orgogliosa della sua famiglia, ed è sempre stata una zia presente per i suoi nipoti. Ha così voluto condividere quel magico momento con tutti i suoi fans.

La comunione di Gabriel“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “un momento importante nella vita di un giovane uomo, tanti auguri mio adorato nipotino. Che Dio benedica tutti i tuoi passi“. Nelle foto da lei pubblicate, la conduttrice si è mostrata davvero felice di stargli accanto e non ha perso l’occasione per apparire in compagnia di tutta la sua famiglia.

Per l’occasione, Elisabetta ha optato per un outfit davvero bellissimo: ha infatti indossato un completo camicia, giacca e gonna con una tonalità pastello e con un colore rosato tendente al chiaro. Il delizioso tailleur ha così messo in risalto la sua femminilità e la sua grazia, oltre che ovviamente la sua immancabile bellezza. Non potevano inoltre mancare i sandali gioiello con cinturino a tacco a spillo: i fans hanno poi notato i suoi capelli sciolti e mossi, e il suo make up curato nei minimi dettagli.

Insomma, la Gregoraci era davvero incantevole ma questa non è sicuramente una novità: i fans sono sempre abituati a vederla in tutto il suo splendore. Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

Impostazioni privacy