Elisabetta Canalis sul lettone, body sgambatissimo e senza filtri | La showgirl si prepara all’estate così

Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto che la ritrae sempre in splendida forma: il suo outfit estivo ha attirato l’attenzione di tutti.

La Canalis è senz’altro una delle soubrette più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina – al tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa e l’ha portata a prendere parte a varie trasmissioni televisive. Oggi vive a Los Angeles, ed è felicemente diventata moglie e mamma.

La soubrette ha adesso voluto condividere con tutti i fans un momento trascorso in preparazione dell’estate.

Lo scatto ha infiammato il web

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Canalis ha pubblicato una fotografia meravigliosa che ha mandato in tilt i fans. La showgirl è infatti apparsa sul lettone senza trucco, mentre indossa un body aderente e attillato che le mostra tutte le sue gambe e le sue forme più sinuose. L’outfit da lei utilizzato è inoltre davvero sgambato, e questo ha messo sicuramente in risalto tutta la sua femminilità e bellezza.

Il capo ha una colorazione beige, ed è perfettamente in tinta con la sua carnagione già di per sé scura. Insomma, Elisabetta si sta preparando alla stagione estiva e ha dimostrato di aver superato a pieno la prova costume. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto e di complimentarsi con lei.

La bellezza e la semplicità che sei“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Hai davvero molto fascino”, “Sempre più incantato“, “Sei veramente meravigliosa”.

La sua vita privata

La Canalis è felicemente sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri, che lavora presso il centro ortopedico di Los Angeles. I due hanno dato alla luce, nel 2015, la piccola Skyler Eva. La famiglia vive oggi a Los Angeles, e appaiono sempre più uniti, affiatati e felici (come lo dimostrano sui loro profili social). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 3 milioni di followers.

Leave a Reply

Your email address will not be published.