Cristina Marino e la piccola Nina sfoggiano nuove (e lussuose) ciabatte: qual è il loro costo

E’ spuntata sul web una fotografia che ritrae Cristina Marino con la piccola Nina. Le due indossano ciabatte davvero costose.

La Marino è una seguitissima attrice del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la sua notorietà grazie alla sua partecipazione al film Amore 14 e alla fiction Una grande famiglia. E’ felicemente sposata con Luca Argentero: dalla loro unione, è nata anche la figlia di nome Nina Speranza. Cristina ha inoltre fondato il metodo Befancyfit, che si occupa di creare uno stile di vita sano.

Com’è apparsa la bellissima? Ha indossato delle ciabatte costose insieme alla sua deliziosa figlia. Ecco lo scatto.

Quanto costano

Luca Argentero e Cristina sono stati da subito al settimo cielo per l’arrivo della piccola Nina: la bambina è sicuramente il frutto del grande amore che c’è tra i due. Sembrerebbe intanto che la Marino stia trasmettendo alla figlia la sua grande passione per la moda. L’attrice è attiva soprattutto nel settore wellness, ma ha anche lanciato una linea di abbigliamento fitness insieme al marchio Kappa. Com’è stato possibile notare sui social, capita spesso che mamma e figlia si vestano coordinate.

E’ accaduto anche recentemente: Cristina ha optato questa volta per un paio di clogs neri (modello Boston), nati dalla collaborazione tra Manolo Blaknik e Birkenstock. Si trattano quindi di un modello sandalo – calzino, che pare stia andando nuovamente di moda in questo ultimo periodo. Il modello contiene inoltre una chiusura con fibbia laterale di cristalli. Quanto costa questo prezioso accessorio?

Il loro prezzo ammonta – su alcuni rivenditori – a 700 euro. Si sa inoltre che queste ciabatte sono andate subito sold out in pochissimo tempo: sono inoltre stati molti, i personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di acquistarle. E’ spuntato anche il nome di Chiara Ferragni, che ha optato per un modello in velluto blu ispirato a Carrie Bradshaw. Le scarpe indossate invece dalla piccola Nina sono anch’esse molto simili.

Si tratta di un modello sabot in pelle firmato Zara, con una fascetta posteriore e di una colorazione marrone sabbia. Il loro costo ammonta a 35,95 euro: insomma, mamma e figlia sono davvero deliziose con queste calzature.

Leave a Reply

Your email address will not be published.