Belen e Stefano sposi: spunta la foto in vespa tra le strade di Napoli

E’ spuntata sul web una fotografia che ritrae Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi: di cosa si tratta esattamente? Ecco lo scatto.

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore. Si sono infatti incontrati dietro le quinte del talent Amici e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato un’intensa relazione, che li ha portati a mettere al mondo il piccolo Santiago e a salire sull’altare per pronunciare il fatidico sì. La coppia ha però vissuto un’improvvisa rottura, decidendo di prendere due strade differenti: pare però che le cose tra di loro siano adesso cambiate.

Sta circolando in rete uno scatto del matrimonio di Belen e Stefano: i due sono bellissimi come sempre.

Lei in abito bianco, lui in smoking

I fans sono rimasti letteralmente conquistati da una fotografia che sta facendo ultimamente il giro del web: lo scatto è stato pubblicato da Giuseppe Dicecca, lo stylist che ha per anni curato i look di Belen Rodriguez (e che ha lavorato per lei anche nel giorno del suo matrimonio). Nonostante la loro collaborazione sia adesso terminata, tra i due c’è ancora oggi un legame di stima e amicizia.

Dicecca ha così pubblicato – sul suo profilo Instagram ufficiale – una fotografia che ricorda le meravigliose nozze avvenute in passato tra la bella Belen e il suo ormai ex marito Stefano De Martino. “Ricordi di un recente passato“, ha infatti scritto lui come didascalia del post. La fotografia postata è in bianco e nero, e permette di sbirciare il dietro le quinte del loro matrimonio.

Si trovano infatti nei vicoli di Napoli: lui è in smoking black&white ed è seduto in vespa; lei indossa invece un abito da sposa a sirena con una scollatura. Alle spalle della Rodriguez, appare proprio lo stylist mentre è impegnato a dare gli ultimi ritocchi all’abito della sposa. Questo affettuoso ricordo ha sicuramente conquistato i cuori di tutti i fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post con qualche dolce messaggio. “Certi amori non finisco mai, stupendi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ricordo quel giorno, è stato un boom a Napoli“, “Bellissima fotografia del passato”, “Erano davvero meravigliosi“.

Impostazioni privacy