Anna Tatangelo gambe chilometriche in primo piano: il vestito non lascia spazio all’immaginazione

La giovane cantante Anna Tatangelo si mostra sui social con un nuovo outfit. L’artista campana condivide con i fan un’immagine in linea con la bella stagione ormai alle porte.

Anna Tatangelo è una cantate e conduttrice televisiva molto nota in Italia. Già giovanissima, nel 2002, si aggiudica la vittoria nella sezione Giovani, del Festival di Sanremo , esibendosi sul palcoscenico dell’Ariston con il brano Doppiamente fragili. Per la cantante originaria di Sora, seguiranno altri numerosi successi. Molte notizie dell’artista, giungono però per via della sua unione con Gigi D’Alessio, con cui ha anche collaborato professionalmente a partire dal 2002.
Quattro anni dopo, nel 2006, rende noto il suo legame sentimentale con l’artista napoletano, già sposato e padre di diversi figli. Con D’Alessio la Tatangelo avrà un figlio. Nel 2020 mettono fine al loro rapporto privato.
Anna Tatangelo è molto impegnata anche socialmente. Promuove infatti enti in che si occupano del sostegno alle donne e dei terremotati dell’Abruzzo . E’ inoltre finanziatrice dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

Dal punto di vista professionale, Anna Tatangelo è spesso in tournée e si cimenta anche come conduttrice televisiva. Ha al suo attivo numerose partecipazioni in televisione, sia come concorrente, sia come presentatrice. Alcuni programmi che l’hanno vista protagonista sono: Sanremo Top, Miss Italia, X Factor, Ballando con le stelle, I migliori anni, Zecchino d’Oro e Scene di un matrimonio.

Lo scatto su Instagram e l’outfit soprendente

Di recente Anna Tatangelo ha voluto condividere con i suoi numerosi fan uno scatto sconvolgente su Instagram. E’ infatti visibile seduta su un grande divano arancione, collocato su un elegante prato verde. Trasuda freschezza e serenità, mentre guarda alla sua sinistra, dando l’impressione di essere impegnata a leggere un giornale che tiene tra le mani. Le scarpe sono dello stesso colore del lungo vestivo blu, che indossa con grande classe. I capelli sono curati e pettinati , e le scendono di dietro sulle spalle. La Tatangelo è finemente truccata e porta degli orecchini. Tornando all’abito, è leggermente sbottonato sul davanti, mentre sotto la cintura in tinta, la gonna è totalmente aperta, lasciando in bella mostra un paio di gambe toniche e ben modellate. Inutile dire che l’immagine ha fatto il pienone di like.

Impostazioni privacy