Uomini e Donne, la dama svela i veri rapporti tra le file del Trono Over

Ad Uomini e Donne gli scontri continuano. Al Trono Over cresce la tensione, e una delle dame del parterre femminile ha vuotato il sacco, svelando come stanno davvero le cose tra le signore che siedono nello studio del dating show. 

Il talk sui sentimenti più amato della televisione regala delle grandi emozioni ai telespettatori, ma non mancano mai nemmeno di discussioni, talvolta accese e cruente.

Uomini e Donne, una dama vuota il sacco e svela come stanno le cose tra le file del Trono Over

Uomini e Donne sta per andare ufficialmente in vacanza. I protagonisti del programma sono pronti a salutare la trasmissione, per poi tornare a settembre al centro dello studio più carichi che mai per rimettersi in gioco.

Questa edizione è stata ricca di colpi di scena, a partire dal ritorno in studio di Riccardo Guarnieri che ha infuocato il web. Il cavaliere ha provato a riprendere un legame pacifico con la sua ex fiamma, Ida Platano, ma stando alle ultime vicende la forte incompatibilità caratteriale non permette loro di avere un rapporto tranquillo.

La loro lunga e travagliata storia d’amore anche se conclusasi due anni fa, appassiona milioni di telespettatori che ora si domandano se riusciranno mai a trovare un compromesso.

Trono Over, Sara Zilli si racconta, tra look nuovo e voglia di cambiare

Ma, al di là delle vicende di Ida e Riccardo a tenere banco si sono stati anche altri cavalieri e dame che hanno catalizzato l’attenzione generale. Tra di loro c’è anche la bellissima signora del Trono Over, la fiorentina Sara Zilli. La dama è molto apprezzata dai fan del programma, la sua grazia e la sua forte personalità non sono passate inosservate.

Sara ha di recente cambiato look ed ha inoltre rilasciato un’intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, durante la quale ha rivelato anche dei fatti circa i rapporti con le altre signore del Trono Over.

“Al momento non c’è nessuna tra le mie compagne di avventura che mi piaccia come persona al punto da stringerci amicizia” aveva detto in una passata intervista, ora invece le cose sono cambiate e Sara ha stretto delle splendide amicizie.

Riguardo al fatto che ha tagliato i suoi capelli ha detto: “Poi è anche vero che noi donne in genere ci tagliamo i capelli quando abbiamo l’esigenza interiore di cambiare le cose, è un segnale forte!”.

 

Impostazioni privacy