Uomini e Donne già finita dopo la scelta: tempi record per la coppia

Grandi novità per Uomini e Donne: cos’è successo recentemente? Una coppia si è lasciata in tempi record. Ecco di chi si tratta.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

Stavolta i protagonisti sono stati due giovani molto amati del programma: continuano infatti i conflitti tra di loro. Cos’è accaduto?

Colpi di scena nel Trono Classico

Si tratta del tronista Luca Salatino e della sua corteggiatrice Soraia Allam Ceruti: i due hanno infatti iniziato una bella conoscenza, e sembrava che il loro interesse fosse ben vivido nel piccolo schermo. Lui ha però iniziato a corteggiare la nuova arrivata Aurora Colombo, che ha poi deciso di abbandonare la trasmissione.

Da quel momento, la sintonia tra Luca e Soraia non è più tornata quella di un tempo e lei non ha voluto così lasciarsi andare ad un bacio con il tronista. I telespettatori hanno dunque assistito ad una perdita di complicità tra i due, nonostante alcuni avessero pensato sin dall’inizio che sarebbe stata proprio lei la scelta del bel Salatino. E’ stato davvero così? Quello che ha recentemente attirato l’attenzione è stato qualche scatto pubblicato sui social da Soraia.

La giovane si è infatti mostrata con l’amica Federica Aversano, ossia la non scelta di Matteo Ranieri (grande amico di Luca). Tra Federica e Salatino ci sarebbe infatti stata una sorta di antipatia, nata soprattutto dopo che lei ha parlato negativamente di Matteo. Luca ha inoltre affermato più volte di non aver mai amato l’amicizia che c’è tra Federica e Soraia. Le due ragazze sono però molto legate, e hanno anche voluto condividere qualche momento – trascorso in reciproca compagnia – con tutti i loro fans.

Per il momento, pare dunque che tra Soraia e Luca le cose non si siano sistemate. La sintonia tra i due sarebbe stata perduta, e i telespettatori sono sempre più desiderosi di scoprire come andrà a finire tutta questa faccenda.

Impostazioni privacy